Lavastoviglie prodotti della miele

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » ven gen 07, 2011 3:13 pm

Ho venduto elettrodomestici per 7 anni... fidati, la Miele è davvero la scelta migliore (se ce la si può permettere ovviamente, io non potrei :cisssss: )

Tutto un altro pianeta, punto :ok:


E il divario prezzo con altre marche - che spesso non è così alto, ed è questo l'incredibile - è davvero giustificato sia dalla durata del prodotto, sia dalla resa che fa... tutte le lavastoviglie e le lavatrici lavano, ma è il come lo fanno, che fa la differenza.


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven gen 07, 2011 3:17 pm

Kyuubi, eccoti ;D

quello che non mi convince è: come/quanto può il risultato essere tanto diverso nel lavaggio piatti?

già per lavatrice/asciugatrice lo riesco a immaginare anche da ignorate, ma sulle stoviglie?
una volta che sono pulite, senza aloni, e non si rovinano (e pure con le mie vecchissime non si è mai rovinato nulla) non riesco a trovare giustificazioni a 500 euro in più...
Smilla

Messaggio da Smilla » ven gen 07, 2011 9:17 pm

Sheireh ha scritto:Ho sempre sentito dire che sono ottimi prodotti e soprattutto hanno una garanzia molto ampia (se non sbaglio 10 anni o qualcosa del genere).

Però hanno un prezzo che trovo proibitivo.
Carlotta1968 ha scritto:Compra una Bosh, paghi la metà della cifra rispetto a MIele e il prodotto e leggermente inferiore, ma non così tanto da giustificare il divario prezzo.
12 anni una lavastoviglie è buono eh?
Azur ha scritto:Kyuubi, eccoti ;D

quello che non mi convince è: come/quanto può il risultato essere tanto diverso nel lavaggio piatti?

già per lavatrice/asciugatrice lo riesco a immaginare anche da ignorate, ma sulle stoviglie?
una volta che sono pulite, senza aloni, e non si rovinano (e pure con le mie vecchissime non si è mai rovinato nulla) non riesco a trovare giustificazioni a 500 euro in più...
Quoto tutte quante!
La Miele è veramente la Ferrari delle lavastoviglie e delle lavatrici... ma ne vale la pena?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven gen 07, 2011 11:01 pm

Sheireh ha scritto:Ho sempre sentito dire che sono ottimi prodotti e soprattutto hanno una garanzia molto ampia (se non sbaglio 10 anni o qualcosa del genere).

Però hanno un prezzo che trovo proibitivo.
I prezzi viaggiano dai 700 ai 1200 euro, ho sbirciato un poco su internet....:ehehe
Mi pare che anni fa , fossero più alti i prezzi :mumble:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven gen 07, 2011 11:10 pm

eli.sa ha scritto:Io ho comprato una bosch qualche mese fa dopo che la mia odiatissima rex è letteralmente andata a fuoco.

L'amico, proprietario del negozio in cui l'abbiamo acquistata, ci consigliò o la Bosch o la Miele perché, a suo dire, sono il top per quanto riguarda le lavastoviglie (anche per il prezzo...)
Io ho sempre cercato di prendere marche ottimali negli elettrodomestici...
credo che spendere poco per poi cambiare dopo pochi anni non valga la pena
Carlotta1968 ha scritto:Compra una Bosh, paghi la metà della cifra rispetto a MIele e il prodotto e leggermente inferiore, ma non così tanto da giustificare il divario prezzo.
12 anni una lavastoviglie è buono eh?
Sì sì è buono per una lavastoglie tanti anni così... ma è ancora funzionante , io vorrei proprio cHe non andasse più per cambiarla :cisssss:
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » ven gen 07, 2011 11:37 pm

Azur ha scritto:Kyuubi, eccoti ;D

quello che non mi convince è: come/quanto può il risultato essere tanto diverso nel lavaggio piatti?

già per lavatrice/asciugatrice lo riesco a immaginare anche da ignorate, ma sulle stoviglie?
una volta che sono pulite, senza aloni, e non si rovinano (e pure con le mie vecchissime non si è mai rovinato nulla) non riesco a trovare giustificazioni a 500 euro in più...
Guarda, dovresti vedere la stessa stoviglia uscire da una Miele e poi dalle altre lavastoviglie... ti sorprenderesti del risultato... :cisssss:
Ricordo che quello che più mi stupiva, quando ero in negozio, era l'adorazione che i clienti Miele avevano per i loro elettrodomestici, non avrebbero ricomprato che quelli... cosa che non succedeva con altre marche... si dice che la Miele abbia una percentuale di riacquisto superiore persino alla CocaCola :cisssss:
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » ven gen 07, 2011 11:39 pm

Loriangel ha scritto:I prezzi viaggiano dai 700 ai 1200 euro, ho sbirciato un poco su internet....:ehehe
Mi pare che anni fa , fossero più alti i prezzi :mumble:
infatti, seppur più cara del resto del mercato, non è poi COSI' cara... soprattutto se si pensa che altre marche dalla resa infima non costano la metà, ma solo qualche centinaio di euro in meno.. quelle sì che son care!!
Basta non scegliere un modello top di gamma, con cui si arriva facilmente a 2000 euro :ok:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven gen 07, 2011 11:43 pm

mia mamma ha il frigo da 20 anni ed è ancora al top adesso. non dico altro.
Rispondi