per me è iniziata davvero

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 07, 2011 4:14 pm

biaffy72 ha scritto:ho fame
Cominci bene!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 07, 2011 4:15 pm

eh ma i primi giorni sono i più duri
ho fame anche io...
e intanto ripiscio ah ah ah
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven gen 07, 2011 4:16 pm

benissimo!!
come sempre :cry:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven gen 07, 2011 4:17 pm

non sono ancora a dieta però..
dovrei andare a Napoli domani da alcuni parenti,non mi immagino cosa troverò da mangiare !
beatrix

Messaggio da beatrix » ven gen 07, 2011 4:21 pm

caterina ha scritto:Il pane senza lievito fa schifo molto?
Dove si trova?
Allooora... senza-senza c'è il pane azzimo (dal fornaio o in pacchetti), oppure le fette Wasa, ce n'è un tipo (carta blu) che è completamente senza lievito, e son buone. O anche certi pani integrali, quelli neri neri e pieni di semini, che per esempio io adoro ma mi danno un'areofagia terribile. Insomma, devi scavare un po' al supermercato leggendo gli ingredienti.

Poi in seconda posizione c'è il pane cosiddetto "arabo", da prendere sempre dal fornaio piuttosto che comprare le pitta confezionate che contengono sempre strutto e varie.

Questo qui è ottimo per farci i panini, perché lo apri tipo tasca.

Oppure il pane normale, tostato o vecchio, perché il lievito perde vitalità.

Ma secondo alcune teorie, il pane e i carboidrati in genere non andrebbero mai eliminati completamente, anche nelle diete dimagranti. Però appunto andrebbe preso il pane con ingredienti più semplici possibil (no panini al latte e all'olio ma solo pane tipo toscano, farina acqua e sale, per intenderci, meglio tostato come sopra)

E mai, mai mai pizza al taglio.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven gen 07, 2011 4:25 pm

la faccio anch'io, non per dieta, ma perchè arrivo a sera con un'acidità pazzesca e sto male e comincio a pensare a cose cretine come vomitare.
Faccio colazione limitata, al massimo una fetta di torta e poi pranzo e cena, nessuna merenda (al massimo una tisana senza zucchero sennò mi vien fame).
A pranzo e cena cerco di ascoltare il mio stomaco e fermarmi prima di essere completamente sazia.
Ma ho il problema della dipendenza dal pane e olio ahahahah
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 07, 2011 4:35 pm

beatrix ha scritto:Allooora... senza-senza c'è il pane azzimo (dal fornaio o in pacchetti), oppure le fette Wasa, ce n'è un tipo (carta blu) che è completamente senza lievito, e son buone. O anche certi pani integrali, quelli neri neri e pieni di semini, che per esempio io adoro ma mi danno un'areofagia terribile. Insomma, devi scavare un po' al supermercato leggendo gli ingredienti.

Poi in seconda posizione c'è il pane cosiddetto "arabo", da prendere sempre dal fornaio piuttosto che comprare le pitta confezionate che contengono sempre strutto e varie.

Questo qui è ottimo per farci i panini, perché lo apri tipo tasca.

Oppure il pane normale, tostato o vecchio, perché il lievito perde vitalità.

Ma secondo alcune teorie, il pane e i carboidrati in genere non andrebbero mai eliminati completamente, anche nelle diete dimagranti. Però appunto andrebbe preso il pane con ingredienti più semplici possibil (no panini al latte e all'olio ma solo pane tipo toscano, farina acqua e sale, per intenderci, meglio tostato come sopra)

E mai, mai mai pizza al taglio.
Ma sai che ho comprato del pane azzimo l'altro giorno?
Lo devo ancora aprire, sono tipo piadine confezionate, prese all'iper.
E davvero il pane azzimo fa meno calorie??
Wow!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 07, 2011 4:36 pm

Argh, ma ho letto questo
http://www.my-personaltrainer.it/tabelle-nutrizionali/pane-azzimo.htm

E dice che ha molte più calorie del normale!!!
Rispondi