Pensatemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kida

Messaggio da kida » lun gen 17, 2011 9:59 am

sono contenta che finalmente sei a casa, un abbraccio


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun gen 17, 2011 10:06 am

cristina69 ha scritto:Buongiorno!!!!! Dopo 12 giorni ho dormito per 8 ore filate!!! Casa dolce casa :red: a forze e debolezza son messa ancora male, non riesco a mangiare perché in h per una reazione allergica ad un antibiotico mi si era gonfiata gola lingua ora passato il gonfiere sono rimaste come delle bruciature e piaghette che persin mettere acqua in bocca diventa una tortura sto usando collutorio e spray Alovex aiutano ma la voglia di mangiare ti scappa ugualmente
Suggerimenti???
Grazie!!!
In bocca credo che potresti mettere la The Tree o la crema piedi della just. Io le uso quando ho le pighette dovute all'apparecchio... Però non sono sicura che per il tuo problema vadano bene.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun gen 17, 2011 10:13 am

Arrivo in ritardo ma...

Oh finalmente sei a casa, ti lascio un super abbraccio, dai che le cose stanno migliorando alla grandissima

:bacio:
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » lun gen 17, 2011 10:22 am

finalmente a casa!!!!Mi raccomando però adesso stai li buona buona, a riposo, al calduccio e lascia che il maritino si prenda cura di te!!!! Grazie a te Cry, tutte le volte che ti leggo ti prendo sempre come stimolo, sei una grande!!!!!
Un bacione e spero di leggere presto che ti sei rimessa in forma al 100%!!!
Te, ma non ho ancora visto delle foto della tua pancina mmmmm....mi sono persa il post o la vuoi tenere solo per te!!!
Un bacione
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun gen 17, 2011 10:39 am

tatinadb ha scritto:finalmente a casa!!!!Mi raccomando però adesso stai li buona buona, a riposo, al calduccio e lascia che il maritino si prenda cura di te!!!! Grazie a te Cry, tutte le volte che ti leggo ti prendo sempre come stimolo, sei una grande!!!!!
Un bacione e spero di leggere presto che ti sei rimessa in forma al 100%!!!
Te, ma non ho ancora visto delle foto della tua pancina mmmmm....mi sono persa il post o la vuoi tenere solo per te!!!
Un bacione
Non voglio tenerla per me ma boh a me non si vede nessuna pancia , me lo dicono tutti non è una mia impressione.... Partivo in abbondante sovrappeso ora ho perso 10 kg , mi sa che esploderà tutta in un botto :ahahaha:
Sono a riposo, la casa è pulitissima fabio ha fatto tutto mantre ero in h ha persino cambiato la doccia sostituendola con una mega con idromassaggio, cromoterapia, radio etc... In giardino giacciono cumuli di macerie ma in casa nemmeno un filo di terra..... Posso dire che lo adoro????
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 17, 2011 10:44 am

cri, che bello leggere queste notizie! sono contenta per te. ora goditi la tua casetta...doccia inclusa!
susialle

Messaggio da susialle » lun gen 17, 2011 10:58 am

ciao....
finalmente a casa.... e che marito affettuoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza, goditi le coccole delle persone care, regali compresi, e riposati......
e poi una coccolina virtuale te la faccio anche io!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 11:43 am

Buongiorno Cristina!

vedrai che la pancia prima o poi esplode! ;)
Rispondi