Pensatemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun gen 17, 2011 9:18 am

Buongiorno!!!!! Dopo 12 giorni ho dormito per 8 ore filate!!! Casa dolce casa :red: a forze e debolezza son messa ancora male, non riesco a mangiare perché in h per una reazione allergica ad un antibiotico mi si era gonfiata gola lingua ora passato il gonfiere sono rimaste come delle bruciature e piaghette che persin mettere acqua in bocca diventa una tortura sto usando collutorio e spray Alovex aiutano ma la voglia di mangiare ti scappa ugualmente
Suggerimenti???
Grazie!!!


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun gen 17, 2011 9:20 am

Suggerimenti non ne ho però ti dico che sono felice che tu sia tornata a casa!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun gen 17, 2011 9:21 am

Cri ti abbraccio forte, ora sei a casa vedrai che l'amore dei tuoi ti faranno sentire subito meglio .
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun gen 17, 2011 9:23 am

ciao Cri!
bentornata a casa!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun gen 17, 2011 9:27 am

cristina69 ha scritto:Buongiorno!!!!! Dopo 12 giorni ho dormito per 8 ore filate!!! Casa dolce casa :red: a forze e debolezza son messa ancora male, non riesco a mangiare perché in h per una reazione allergica ad un antibiotico mi si era gonfiata gola lingua ora passato il gonfiere sono rimaste come delle bruciature e piaghette che persin mettere acqua in bocca diventa una tortura sto usando collutorio e spray Alovex aiutano ma la voglia di mangiare ti scappa ugualmente
Suggerimenti???
Grazie!!!
niente da suggerti purtroppo!
però sono contenta che finalmente ti abbiano dimesso, ora non strapazzarti e goditi la tua casetta dopo tanti giorni in ospedale!
e poi oh, io incrocio le dita affinchè la "sfiga" ti abbandoni un po', eh? pure l'elicobacter?
virus e batteri, mo' basta, lasciate in pace cristina69, ok?

ti abbraccio
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun gen 17, 2011 9:27 am

Buongiorno a voi.. A tutte... Grazie non finiró mai di scriverlo..... Ora mi aspettano circa3 settimane di attesa dei risultati Dell amnio poi forse inizieró a capire che sono incinta
Ieri ho ricevuto tantissimi regali per Beatrice che mi hanno proprio risollevato il morale, aspettano davvero in tanti questa bambina
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun gen 17, 2011 9:35 am

è bello quando senti il cerchio affettuoso intorno a te e alla tua pancia da parte di parenti ed amici!

te lo meriti tutto Cri!!

mi raccomando adesso che sei a casa,riposo assoluto,che per tutto il resto (pulizie, riordino ecc...) c'è tempo dopo!!

fatti coccolare dal tuo maritozzo!
manu748

Messaggio da manu748 » lun gen 17, 2011 9:57 am

EVVIVA Cristina, sono contenta di leggerti contenta
:bacio:

i primi risultati dovresti poterli avere entro 24H pr telefono
un abbraccio forte
Manu
Rispondi