Crampi mestruali

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Mammatitta

Crampi mestruali

Messaggio da Mammatitta » mer gen 05, 2011 5:20 pm

o almeno credo!
ieri mattina sono arrivate le mestruazioni con 4 gg di ritardo, ieri sera mi metto a letto e poco dopo cominciano crampi fortissimi, dolore alle ovaie che si estendeva fino alle coscie, inutile dire che mi sono spaventata, ho pensato di tutto, dall'extrauterina (ma il test fatto il 3 era negativo), all'appendice ma il dolore era più a sin che a ds...insomma me la sono fatta sotto perchè 'sti dolori non li avevo più dal parto di Ali!

Ma sono normali a 37 anni?

Ahhh poi ho avuto durante la notte un flusso assurdo, con coppetta ed assorbente ho pure sporcato il letto, ho svuotato la cup completamente piena per due volte :eeeeeeeeeee.

Ora sto a letto, ho dolore , ma nulla in paragone, ho mandato una mail alla ginecologa, ma ancora non ha risposto.

Devo preoccuparmi?


lory76

Messaggio da lory76 » mer gen 05, 2011 5:25 pm

A me succedeva spesso di avere dolori simili.
Avevo la sensazione di un nervo dolente, dall'ovaia alla coscia.

Comunque attendiamo che ti risponda la gine, visto che a te non e' mai successo prima.

Magari sei particolarmente sotto stress?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 05, 2011 5:27 pm

Un po' stressata si! Certi dolori li avevo , ma da ragazzina crescendo si sono attenuati fino a sparire dopo il parto.
lory76

Messaggio da lory76 » mer gen 05, 2011 5:29 pm

Ecco, io se sono molto nervosa ho dolori incredibili e mestruazione che non iniziano mai.
Come mi rilasso partono in piena.

Pure per me sono dolori di cui mi ricordo soltanto.
Dopo il parto di greta ho iniziato ad assumere la pillola e sono spariti.
Nell'anno di sospensione pero' devo dire che il dolore di pancia ha lasciato il posto all'emicrania mestruale.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer gen 05, 2011 5:30 pm

Titta un abbraccio, non so aiutarti mi spiace aspetto con te la risposta della ginecologa :abbraccio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 05, 2011 5:40 pm

Ambraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 05, 2011 6:19 pm

Non ti so aiutare,dolori simili li avevo da ragazzina poi mai più avuti..magari hai avuto una giornata stressante..la gine non s'è fatta sentire?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer gen 05, 2011 6:45 pm

rispondo in privato
Rispondi