questo povero bistrattato
ma è un'impressione mia?
un'esperienza solo personale?
no perchè sto nanosecondo non se lo fila proprio nessuno eh. tolta la fiacca e un po' di nausea a ricordarmi che sono incinta, per il resto mi scordo. ma mica solo io. ci scordiamo tutti. ce ne sbattiamo. le analisi e le eco, le andrò a fare (solo quelle minime) mi sa tutte da sola. non c'è quell'enfasi, quell'entusiasmo quella attenzione costante. non abbiamo parlato di niente, sesso, nomi. è tutto normale. come se fosse una cosa di routine. e poi ci sono mille cose da fare. il nano, la casa, il lavoro. sto nanosecondo poverello sta lì e nessuno se lo fila. vuoi o non vuoi quando lo sentirò muoversi per la prima volta probabilmente avrò un infarto.
poi ho visto la lupa con la gravidanza del secondo genito uguale.
laura 75 con federico nel mei tai mai filato da nessuno, buono, na patata lessa.
insomma ho visto altri secondo geniti così, che nascono e va bene. e li amiamo eh ci si intenda, ma è tutto diverso. le ansie quasi nulle, i pensieri pochi...
il secondo genito
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

Io da una parte lo spero che sarà così perchè la prima, nelle prime settimane, non l'ho vissuta bene.
Dall'altra invece spero che meno pensieri me la faranno godere di più.
Dall'altra invece spero che meno pensieri me la faranno godere di più.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Lupina
- Ambasciatore