voi cosa fareste (Marta e la febbre)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer gen 05, 2011 11:24 am

dani_73 ha scritto:rispondo un pò a tutte:

Anch'io avevo pensato all'acetone, le ho fatto lo stick ma è negativo, però per sicurezza le do acqua e zucchero, frutta, e spremute a gogo. In più ha mangiato pasta bianca, grissini e prusciutto cotto.

Non si lamenta di niente, no mal di gola, pancia, orecchie, testa, niente di niente e non ha tosse ( che è strano per lei), solo starnutisce un pochino ma soffierà il naso quattro volte al giorno.
Con un quadro così, senza altri sintomi apparenti, a noi la pediatra ha diagnosticato una bella influenza stagionale.


dani_73

Messaggio da dani_73 » mer gen 05, 2011 11:39 am

sinanna ha scritto:il respiro è pultio?
mi sembra di si, solo un pò accellerato quando le sale la febbre.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer gen 05, 2011 11:41 am

dani_73 ha scritto:mi sembra di si, solo un pò accellerato quando le sale la febbre.
Anche Lorenzo ha il respiro accelerato quando gli sale la febbre.
Noi siamo andati già di nurofen e tachipirina sino a stanotte. Da stamani è un pò migliorato, ma i pediatra ci ha prescritto comunque l'antibiotico.
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer gen 05, 2011 11:42 am

Palli ha scritto:Con un quadro così, senza altri sintomi apparenti, a noi la pediatra ha diagnosticato una bella influenza stagionale.

Quello che penso anch'io. Intanto mio marito mi ha comunicato che il pediatra non c'è. Attendo venerdì e se non migliora la faccio vedere. Nel caso domani peggiori posso sempre sentire la guardia medica, che non è un pediatra ma credo che avendo Marta sei anni sia in grado di capirci qualcosa...o sbaglio?
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer gen 05, 2011 11:43 am

si quello è normale.
io aspetterei venerdi.
in fondo sono solo 2 giorni .
Rispondi