Come si fa a far prendere il bibe ad un bimbo allattato al seno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 04, 2011 6:45 pm

Quoto al 100% Lenina perchè se si allatta è bene non far conoscere il bibe ai pupi. Al massimo provare col bicchierino. Comunque se per scelta e magari per necessità vuoi provare secondo me il migliore è quello dell'avent,io fin da subito ho allattato misto (da ignorantona e senza un minimo aiuto pensavo che se dopo 1 ora di tetta il pupo ancora ha fame allora significa che il latte è poco e davo il bibe) e quello avent il pupo l'ha preso senza problemi pur continuando anche la tetta.


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar gen 04, 2011 9:44 pm

giorgio NON sa ciucciare, non prende il ciuccio e non ha proprio capito il sistema del biberon. lo faccio bere solo dalla tetta e direttamente dal suo bicchiere. non è neanche capace di bere dal bicchiere col beccuccio (quello che se lo giri non esce l'acqua).

quando mi è capitato di dover tirare il latte e doverglielo dare al posto della poppata, marcello gliel'ha dovuto dare col cucchiaino, ha mangiucchiato qualche grammo, poi ha deciso bene di aspettarmi..
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar gen 04, 2011 10:17 pm

Sheireh ha scritto:Per la salute noi possiamo fare poco, ma per il resto sai che ti aiuteremo per ogni cosa se vorrai :bacio:
Grazie ragazze!!!eccome se vi voglio....vorrei riuscire nell'allattamento questa volta e cercerò aiuto e sostegno in voi!!!per ora mi dedico alla lettura dell'arte dell'allattamento della LL.Ah se l'avessi letto col Gonzetto tanti sbagli non li avri fatti e mi sarei fatta venire meno ansia!!!! :ehehe:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar gen 04, 2011 10:21 pm

Mamma gonza.... Stavolta ce la farai alla grande :abbraccio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar gen 04, 2011 10:30 pm

chiccha ha scritto:Mamma gonza.... Stavolta ce la farai alla grande :abbraccio:
:bacio:
Rispondi