Dormire dai nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Dormire dai nonni

Messaggio da Roberta » lun gen 03, 2011 6:23 pm

Ma i vostri bimbi, dormono stesso dai nonni?
Mia suocera mi ha attaccato l'ennesimo pippone scassa cabasisi, e scusate il francesismo


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 03, 2011 6:30 pm

Arianna dorme circa una volta al mese da mia mamma (specifico non dai miei, perché dorme là praticamente solo quando mio papà è nella seconda casa... i miei dormono separati perché hanno il sonno troppo leggero e si disturbano a vicenda e mia mamma dorme nella camera che usa Arianna quando è là).

Ma per mia richiesta (quando abbiamo qualche impegno particolare o solo la voglia di passare una giornata e serata tranquilla), non per richiesta di mia mamma.

Da mia suocera sarà mooolto difficile che si fermerà a dormire.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun gen 03, 2011 6:33 pm

ti parlo dei miei nipoti perche' ovviamente mia figlia non fa testo e la risposta e' no.
succede proprio raramente...la piu'grande che ha quasi otto anni magari adesso inizia a chiederlo ma i piccoli no se non si ferma anche la mamma.
questo per la notte,perche'invece per i riposini pomeridiani ci stanno volentieri
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 03, 2011 6:34 pm

I miei non ci hanno mai dormito a parte il pisolino pomeridiano quando fanno i nonni-days
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 03, 2011 6:39 pm

secondo lei, è così di moda al giorno d'oggi.... :occhiodibue:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 03, 2011 6:50 pm

eli.sa ha scritto:I miei non ci hanno mai dormito a parte il pisolino pomeridiano quando fanno i nonni-days
Idem.
Solo per il pisolo pomeridiano.
La notte si dorme tutti e 3 a casa insieme.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 03, 2011 6:50 pm

Se Nicco ci rimanesse ogni tanto accenderei un cero :cisssss:
Non c'è verso non ne vuole manco sentire parlare, piange disperato solo al pensiero e pensare che mia mamma ha comprato una cameretta nuova per lui.
Fino ai due anni ci dormiva spesso poi un giorno ha deciso che non ci voleva più restare e così è stato.
A me ogni tanto farebbe piacere e comodo sinceramente anche solo per vedere un film in pace con mio marito.
Hyla

Messaggio da Hyla » lun gen 03, 2011 7:26 pm

ci è dovuta restare per forza quando è nato lele e ogni volta che la mando a cena da mia suocera vede che buio e mi chiede: ma per la nanna torno qui vero???
decisamente non è pronta no no no
Rispondi