preiscrizione al nido: meglio la classe dei grandi o dei piccoli?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 04, 2011 11:52 am

Io direi in quella dei grandi, il mio pupo a 19 mesi è entrato in quella dei grandi e si è trovato benissimo.Poi dipende anche se tu hai già valutato l'idea di mandarlo direttamente alla materna nel 2012 o fargli fare un altro anno di nido,in quest'ultimo caso allora potresti pensare di inserirlo partendo dai piccoli.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar gen 04, 2011 1:53 pm

kikkacdc ha scritto:Io direi in quella dei grandi, il mio pupo a 19 mesi è entrato in quella dei grandi e si è trovato benissimo.Poi dipende anche se tu hai già valutato l'idea di mandarlo direttamente alla materna nel 2012 o fargli fare un altro anno di nido,in quest'ultimo caso allora potresti pensare di inserirlo partendo dai piccoli.
in quell'asilo hanno una classe che si chiama primavera e sta tra la sezione dei grandi e la materna...se la iscrivo tra i grandi l'anno successivo andrebbe nella 'primavera'
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 04, 2011 6:00 pm

Pam597 ha scritto:in quell'asilo hanno una classe che si chiama primavera e sta tra la sezione dei grandi e la materna...se la iscrivo tra i grandi l'anno successivo andrebbe nella 'primavera'
E allora ancora meglio, la sezione dei grandi le darà più stimoli e non preoccuparti se è la più piccola, anche il pupo era il più piccolo ma si è divertito un mondo a fare le cose da "grandi"!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer gen 05, 2011 10:36 am

kikkacdc ha scritto:E allora ancora meglio, la sezione dei grandi le darà più stimoli e non preoccuparti se è la più piccola, anche il pupo era il più piccolo ma si è divertito un mondo a fare le cose da "grandi"!
speriamo...a vederla ora sembra così polendona...certo, c'è ancora tanto tempo e di sicuro sarà molto più sveglia
Rispondi