E' normale.....sì?!

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 03, 2011 11:38 am

Marzia per il momento a un po' di poppate ravvicinate e poi una pausa "lunga" (tipo che in 3 ore chiede il seno anche 6-7 volte perpoi dormire 2 ore di fila in braccio ovviamente perchè la navicella va bene solo da sveglia :mumble: )
le ultime due notti ha ciucciato ogni 3 ore.
Se va avanti così anche per breve tempo mi va di lusso perchè almeno riposo un po'.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun gen 03, 2011 3:37 pm

anche giorgia dormiva a pancia in giù con il culetto in su,
sarà che così il pancino era leggeremente schiacciato ma le uscivano certe puzzette che profumavano tutta la camera da letto! ahahahah
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun gen 03, 2011 3:55 pm

Marì ha scritto:MArikaaaa ingrandisci quella firma che voglio vedervi :)
ehm...non sono capace!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun gen 03, 2011 3:56 pm

lenina ha scritto:Marzia per il momento a un po' di poppate ravvicinate e poi una pausa "lunga" (tipo che in 3 ore chiede il seno anche 6-7 volte perpoi dormire 2 ore di fila in braccio ovviamente perchè la navicella va bene solo da sveglia :mumble: )
le ultime due notti ha ciucciato ogni 3 ore.
Se va avanti così anche per breve tempo mi va di lusso perchè almeno riposo un po'.
Boh, noi non abbiamo ancora un ritmo. Stamattina ha ciucciato parecchio, adesso son 3 ore che dorme. Di notte sinceramente non so cosa faccia, perchè son troppo rinco per guardare che ore sono o ricordarmi bene quante volte ha ciucciato ahahah
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar gen 04, 2011 1:41 pm

Cara Marika,
che dire.....auguri!
No scherzo...ti invidio invece. Non ti preoccupare di niente, lui ha te e non gli potrà accadere niente.
In quanto al ciucciamento, ti hanno già risposto, ma in linea di massima, senza troppo filosofeggiare, preparati.
Ciucciare il seno è l'attività più rilassante e meravigliosa del pianeta terra, per un fanciullino, quindi...questo è solo l'inizio!
Ho scritto un 3d giorni fa, Rachele ha 23 mesi tra poco e ha passato tutte le vacanze di Natale a ciucciare per coccola....
:-)
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar gen 04, 2011 3:05 pm

Marika, Giovanni e Alberto sono gemelli ahhahahahah

Anche lui ciuccia spesso e volentieri e quando si addormenta sulla tetta e lo metto giù si sveglia e reclama di nuovo la tetta... e così di seguito...... tante volte mi viene da sclerare ma penso sia normale.

Adesso è un'oretta che dorme non sulla navicella ma nel mio letto a pancia giu, ce l'ha messo mio marito, pare che dorme ma ho l'ansia che sta a pancia in giù........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 04, 2011 4:19 pm

ViolaS ha scritto:Marika, Giovanni e Alberto sono gemelli ahhahahahah

Anche lui ciuccia spesso e volentieri e quando si addormenta sulla tetta e lo metto giù si sveglia e reclama di nuovo la tetta... e così di seguito...... tante volte mi viene da sclerare ma penso sia normale.

Adesso è un'oretta che dorme non sulla navicella ma nel mio letto a pancia giu, ce l'ha messo mio marito, pare che dorme ma ho l'ansia che sta a pancia in giù........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Esiste un metodo che di solito funziona per farli dormire più a lungo.
Tenerli a dormire in braccio (benvengano fasce, mei-tai e vari) dormono di più e senza rischio sids
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar gen 04, 2011 5:20 pm

lenina ha scritto:Esiste un metodo che di solito funziona per farli dormire più a lungo.
Tenerli a dormire in braccio (benvengano fasce, mei-tai e vari) dormono di più e senza rischio sids
Infatti devo tirare fuori la fascia.....
Ho questa, solo che devo studiare come si usa...... ho un DVD :mumble:
Rispondi