Virus intestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Gwen

Virus intestinale

Messaggio da Gwen » gio dic 30, 2010 10:12 am

Quanto dura questo ragazzi?
La Minnie lo ha da ieri,ieri ha fatto ben otto scariche almeno meta' delle quali pero' erano piccole come quantitativo.Ma otto scariche sono tante.
Oggi siamo già a tre.
Prende il reuflor,cibo adeguato e latte di soya e dovrebbe prendere pure i sali minerali ma li rifiuta.Con acqua,latte o qualsiasi altra cosa.
Sono le Humana idravita le bustine e sanno di banana.Mi pare che altre me le prendesse ma non ricordo se erano dicodral o dicoflor e non ricordo il dosaggio.
Mangia ma beve poco.Che faccio?


Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » gio dic 30, 2010 10:20 am

Il te deteinato al limone, lo berrebbe? Pure quello nelle bottigliette.
Oppure anche il gatorade, che ha sali minirali. Di solito ai bambini piace, almeno per i miei è così. Penso sia meglio che beva, più che mangiare...
Gwen

Messaggio da Gwen » gio dic 30, 2010 10:28 am

Lo so beve il latte ma senza sali.A due anni e mezzo va bene il gatorade?
E il deteinato ho sempre saputo che facesse male :mumble:
sunshine

Messaggio da sunshine » gio dic 30, 2010 12:34 pm

Gwen ha scritto:Quanto dura questo ragazzi?
La Minnie lo ha da ieri,ieri ha fatto ben otto scariche almeno meta' delle quali pero' erano piccole come quantitativo.Ma otto scariche sono tante.
Oggi siamo già a tre.
Prende il reuflor,cibo adeguato e latte di soya e dovrebbe prendere pure i sali minerali ma li rifiuta.Con acqua,latte o qualsiasi altra cosa.
Sono le Humana idravita le bustine e sanno di banana.Mi pare che altre me le prendesse ma non ricordo se erano dicodral o dicoflor e non ricordo il dosaggio.
Mangia ma beve poco.Che faccio?
Queste bustine le ho prese io personalmente per non prenderle più.
Io le prendevo con l'acqua ma credimi che sullo stomaco avevo un macigno e continuavo a digerire e avevo un saporaccio di banana in bocca vomitevole.
Probabilmente sono io che non le tollero, però io il gatodarade glielo darei.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio dic 30, 2010 12:37 pm

Sodioral ha sapore di arancia ma nemmeno tanto forte.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio dic 30, 2010 1:15 pm

Grazie!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio dic 30, 2010 1:29 pm

se non beve, meglio te deteinato che nulla no? L'ho presa anche io... speriamo non venga anche a Ada!
mammaenri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: mer dic 08, 2010 2:59 pm

Messaggio da mammaenri » gio dic 30, 2010 2:18 pm

Se tipuò essere utile: quando Isabella ha avuto il virus gastrointestinale, dato che voleva solo bere il latte (ma peggiorava la situazione) mi ha dato un "latte" che poi latte non è che si chiama HUMANA DISANAL (è in polvere). Con quello le scariche si sono fermate e lei riusciva a trattenere quel poco che beveva. Eravamo arrivati a dieci-dodici scariche in una notte...
Rispondi