panza istruzioni per l'uso-come dormire?-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

panza istruzioni per l'uso-come dormire?-

Messaggio da emamè » mar dic 28, 2010 11:52 pm

visto che la notte scorsa l'ho passata in bianco, ora che mi accingo ad andare a dormire provo a chiedere consiglio, magari qualche esperta è ancora sveglia:

c'è una posizione consigliata per dormire meglio con la panza?
la mia fa scatti di crescita che non mi permettono di abituarmi alle situazioni gradualmente e mi trovo un bel giorno all'improvviso a non riuscire più ad aprire la finestra da sola o ad uscire dall'auto.

ora è il momento del dormire...niente, sta notte un disastro: a pancia in su mi sentivo schiacciare, sul fianco dx a emma non piace e fa le capriole, sul fianco sx avevo male;

spero comunque che la tarantola sia più calma stanotte!


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer dic 29, 2010 12:06 am

vabbuò intanto vado eh...buonanotte!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer dic 29, 2010 12:19 am

Io dormivo sul fianco. Quale non ricordo, forse alternavo. Molte trovano utile mettere un cuscino tra le gambe.
kida

Messaggio da kida » mer dic 29, 2010 8:22 am

con Andrea praticamente sempre sul fianco prediligevo il sx perchè arriva più ossigeno al bambino, per Emma mi addormentavo sul sx e molto volte mi trovavo di schiena, e mi svegliavo.
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 29, 2010 8:24 am

con due cuscini dietro la schiena, praticamente seduta
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer dic 29, 2010 8:29 am

con Martina penso di non avere mai dormito, restavo in sala a guardarmi i programmi notturni (santo sky), quindi documentari e SOS TATA italiano, inglese, americano e tedesco (orrore tutti) e mi "rilassavo" praticamente seduta. Non c'era altro modo in cui potevo mettermi.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer dic 29, 2010 8:35 am

Su un fianco possibilmente con qualcosa in mezzo alle gambe che le tenga distanti, tipo un cuscino o un pò di piumone.
Non vedo l'ora di tornare alla mia amata posizione a pancia in giù :(
sunshine

Messaggio da sunshine » mer dic 29, 2010 8:52 am

Premetto che dormivo e dormo solo a pancia in giù, non ti dico le notti in bianco che ho fatto.
Comunque l'unica posizione era quella semi seduta con i cuscini dietro la schiena, a pancia in su mi mancava il respiro, sul fianco sinistro l'inquilina non gradiva e sul fianco destro ci stavo per un po' ma poi dovevo cambiare.
Rispondi