Vaporetto a sorpresa!Chicca mi aiuti?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Vaporetto a sorpresa!Chicca mi aiuti?

Messaggio da tessa » mar dic 28, 2010 6:34 pm

I miei mi hanno regalato dei soldi per Natale per prendere qualcosa che mi dia una mano in casa e ho deciso di prendere il vaporetto!
L'AS 690 va bene? Chicca è quello che avete voi?
Rabbocco continuo e 1300w a 370 euro in un negozio moooolto fidato vicino a casa. È troppo?il modello può andare per 160 mq?ora mi faccio tutto da me , ma la schiena è a pezzi per il peso piuma di Lup,veleggiante verso i 22 kg.
C'è chi ne sa più di me?Grazie in anticipo


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 28, 2010 7:18 pm

tessa ha scritto:I miei mi hanno regalato dei soldi per Natale per prendere qualcosa che mi dia una mano in casa e ho deciso di prendere il vaporetto!
L'AS 690 va bene? Chicca è quello che avete voi?
Rabbocco continuo e 1300w a 370 euro in un negozio moooolto fidato vicino a casa. È troppo?il modello può andare per 160 mq?ora mi faccio tutto da me , ma la schiena è a pezzi per il peso piuma di Lup,veleggiante verso i 22 kg.
C'è chi ne sa più di me?Grazie in anticipo

Scusa ma il690che io sappia non ha il rabbocco continuo e non costa così tanto..ma tu parli dell'ecoaspira o vaporetto normale? Io ho l'ecoaspira 715 che ha il rabbocco continuo e anche tanti accessori che il 690 non ha. Il 690 è il modello base che se non devi fare grandi cose e se non hai il parquet va bene però 370€ è troppo,io sul web l'ho visto anche a meno di 300€.
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar dic 28, 2010 7:52 pm

Grazie ora mi informo meglio. Mi spaventa un po' prenderlo su Internet...non so che fare!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar dic 28, 2010 9:23 pm

Ho trovato il tuo modello715 intelligent intorno ai 420 € su Internet compreso di tutti gli accessori, ma se ho problemi poi chi chiamo per l'assistenza?
Se faccio la spesa vorrei prendere il migliore per non rimetterci mano . È vero che è molto delicato? Qualcuna ha un link di un negozio on line affidabile?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar dic 28, 2010 9:40 pm

Ho trovato una discussione di marzo del laser e mi sono un po' chiarita.il prezzo trovato ameno on line è 420€ .che dite?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar dic 28, 2010 11:05 pm

Per il prezzo non so dirti perché al momento ho una connessione del tubo con il CEL.
Per quanto riguarda il rabbucco, se hai una casa grande e la pulisci tutta in una volta direi che fa per te.
Dove l'hai trovato on line? Se mi dici il nome forse posso aiutarti.
Il problema dell'assistenza non si pone perhè anche se lo compri n negozio tradizionale e hai qualche problema non ti devi rivolgere al negozio, ma direttamente al servizio clienti della casa produttrice, questo per legge per cui non cambia nulla dove lo compri, tanto non c avrai a che fare.
Una volta che hai fattura o scontrino in mano sei apposto.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer dic 29, 2010 10:37 am

tessa ha scritto:Ho trovato il tuo modello715 intelligent intorno ai 420 € su Internet compreso di tutti gli accessori, ma se ho problemi poi chi chiamo per l'assistenza?
Se faccio la spesa vorrei prendere il migliore per non rimetterci mano . È vero che è molto delicato? Qualcuna ha un link di un negozio on line affidabile?
Ciao, io l'avevo preso sul sito unieuro quindi per l'assistenza posso andare nel negozio più vicino a casa mia. A volte fanno offerte buone anche da euronics, ma non spesso, prova cmq a guardare nel sito Unieuro che ci sono sconti speciali per chi acquista in internet e puoi anche ritirare in negozio.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer dic 29, 2010 10:42 am

Ho cercato nel web e il 715 come il mio(che però non è "intelligent", questo è un altro modello che costa più di 500€) l'ho trovato a non meno di 450 quindi se tu hai trovato un sito che lo fa 420 è buono. Che sito è però?
Rispondi