dove andreste da sole con 3 bimbi piccoli?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 28, 2010 3:09 pm

laste ha scritto:Fra non posso, già mi pagano al 30% e vado in doppia vacanza (poi in agosto andiamo con il marito, e si, anche in Friuli :lol: )
ecco, come non detto... però sarebbe l'ideale, PER ME ahahah
che bello, non vedo l'ora di conoscere irene :wub:

però scusa, metti di andare a giugno, appena finita la scuola, che costa meno, di prendere una ragazza giovane e di offrirle vitto e alloggio al mare, non dovrebbe costare come una baby sitter... no? non sono pratica in effetti...


katialuca

Messaggio da katialuca » mar dic 28, 2010 3:11 pm

laste ha scritto:il campeggio lo amo ma lo scarto proprio perchè ogni volta che devo a andare in bagno se non c'e' mio marito devo fare come mamma anatra e farmi seguire dai figli ...e io ci devo andare ogni ora :tettonaesaurita:

vic...qualche link per capire cosa intendi? (mai stata in villaggio...)
Ma ora in campeggio ci sono delle tende con bagno anneso! Ti posto anche il link!

http://www.selectcamp.it/Strutture/
vic

Messaggio da vic » mar dic 28, 2010 3:12 pm

katialuca ha scritto:Ma ora in campeggio ci sono delle tende con bagno anneso! Ti posto anche il link!

http://www.selectcamp.it/Strutture/
è sul genere s.francesco di cui parlavo.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 28, 2010 3:18 pm

dipende molto dalla disponibilità economica, ovviamente
comunque anche io ti consiglierei un villaggio, perchè i 2 grandi sarebbero liberi di girare senza che tu ti debba troppo preoccupare, ci sarebbe l'animazione e i mini-club
oppure qualcosa in alto-adige o tirolo: hanno un sacco di strutture family-friendly
però d'estate in montagna il rischio pioggia è elevatissimo
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 28, 2010 3:20 pm

Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar dic 28, 2010 3:21 pm

katialuca ha scritto:Ma ora in campeggio ci sono delle tende con bagno anneso! Ti posto anche il link!

http://www.selectcamp.it/Strutture/
OMMIODDIO
che bello, in tenda col bagno!
Me la studio katia!
Io ragazze pensavo al mare perchè in agosto con papà si va rigorosamente in montagna (dolomiti e friuli) quindi se riusciamo a fare mare è meglio
Il villaggio è altrettanto bello ma dovrei ridurre, 2 settimane li sono troppo costose mi sa :cry:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar dic 28, 2010 3:22 pm

mamma mia, ogni volta che leggo il titolo del topic una vocina mi dice "neanche in casa riuscirei a stare, con 3 creature" :ahahaha:

poi, se vuoi la risposta seria...si,quoterei un villaggio\ campeggio, in bungalow (o mini casetta), con animatori che ti tengono e gestiscono i 2 grandi mentre tu ti godi la piccola.
di solito il villaggio è molto ombroso e fresco ma c'è la possibilità di andare al mare quando si vuole.

la mia unica esperienza è nelle marche, ma ce ne sono ovunque
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar dic 28, 2010 3:23 pm

montagna?
la val d'aosta per esempio, dove andiamo noi (vicino champoluc) organizzano anche pomeriggi di giochi per i più grandi.
un agriturismo con piscina. una famiglia ben più proletaria di voi va sempre in un agriturismo con piscina in piemonte spendendo 300€ la settimana per l'appartamento
Rispondi