aiuto...urgente

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer dic 29, 2010 12:32 pm

Passo per un saluto veloce...oggi mi sento meglio fatte le beta esito stasera l'unica scocciatura queste perdite che ogni volta che le sento risvegliano un po' il magone,oggi portero' Manu all'acquario cosi' ci distraiamo un po'...a piu' tardi


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer dic 29, 2010 2:03 pm

Leggo solo ora e mi dispiace immensamente...
Un abbraccio sincero...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer dic 29, 2010 2:06 pm

Tesoro, non sai quanto mi dispiace...ti abbraccio forte forte!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer dic 29, 2010 3:48 pm

Laila, tesoro, leggo solo ora e pr prima cosa ti lascio un forte abbraccio :abbraccio:
So bene come ti senti perché ad agosto ho vissuto la tua stessa, identica esperienza.
Anche a me tutto è iniziato con piccole perdite, poi tramutate in vera e propria emorragia ed in vere e proprie metruazioni di 6/7 giorni.
Ero alla 6^ e non ho avuto bisogno di nessun tipo di intervento o terapia: la natura aveva fatto tutto da sola e se non avessi fatto due test 10 giorni prima non mi sarei neppure accorta di essere rimasta incinta.
la mia forza è stata il mio piccolo uomo, e vedrai che anche tu saprai trovare nel tuo piccino la forza di rialzarti, guardare avanti e ritentare anche subito se lo vorrai.
Come vedi dal mio ticker sono quasi alla 12^ sett. del mio nuovo viaggio e man mano che questa gravidanza progredisce mi convinco che era questo il bimbo che doveva arrivare.
Anche il tuo bimbo arriverà presto e io ti auguro con tutto il cuore che sia già in viaggio con una bella cicogna :bacio:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer dic 29, 2010 4:22 pm

LAILA71 ha scritto:grazie ragazze,mi sembra di avere tante amiche reali e non virtuali,oggi sono stata sola,non volevo nessuno,volevo sfogarmi,piangere urlare da sola e mi ha fatto bene,ho sempre un grande peso nel cuore ma sto' un pochino meglio,mi sto' autoconvicendo che sia stato meglio cosi',meglio adesso che piu' avanti,la natura fa' il suo corso probabilmente era un piccolo che non doveva venire al mondo,le gravidanze se devono andare bene lo fanno gia' dall'inizio credo,non lo so',domani mattina devo andare a fare le beta per un controllo e spero che siano azzerate del tutto perche' un raschiamento a livello psicologico mi butterebbe ulteriormente a terra ma credo che non serva perche' l'emoragia e' molta e cosi' potro' rimettermi quasi subito alla ricerca,volevo ringraziare di cuore tutte voi,a chi mi continua a mandare mp,sms ho molto bisogno di voi :bacio:
io non ho dovuto fare raschiamento e al ciclo dopo sono rimata incinta del mio Tommaso.in bocca al lupo!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer dic 29, 2010 8:10 pm

ritirate le beta,scongiurato il raschiamento,si riparte piu' forte di prima :tettonaesaurita:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer dic 29, 2010 8:21 pm

anch'io voglio lasciarti un abbraccione di incoraggiamento, mi piace la tua reazione e vorrei essere altrettanto forte e positiva.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer dic 29, 2010 9:14 pm

LAILA71 ha scritto:ritirate le beta,scongiurato il raschiamento,si riparte piu' forte di prima :tettonaesaurita:
:abbraccio:
Rispondi