26-12. Nasce Isabella

Rispondi
DavideRR
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:53 pm

26-12. Nasce Isabella

Messaggio da DavideRR » dom dic 26, 2010 9:47 pm

Sono sicuro che alla Lamanulella farà piacere se scrivo questo post.
Oggi, alle 6.22 di mattina Lamanulella ha dato alla luce Isabella, piccola creaturina di 3.395Kg e di 52cm di lunghezza.
La mamma è molto stanca ed ha sofferto moltissimo durante il travaglio, ma ora sta bene, deve solo riposarsi.
Il papà, ovvero me, gli è stato dietro il più possibile ed ha visto la piccola nascere.
Sinceramente per me è stata un'esperienza segnante, non me l'aspettavo così dura e cruda e l'essere impotente davanti alla sofferenza della persona che amo mi ha distrutto psicologicamente.
Di tutte le giornate, partite dalle 5.30 del 25 per terminare con le 6.22 del 26, l'unico momento bello sono stati gli ultimi 5 minuti, quando la piccola esce, la mamma esausta cede sul lettino con le lacrime di gioia...
Per il resto ragazzi, è stato molto duro dal punto di vista psicologico per me... e fisico per lei.
Lei saprà raccontarvi meglio... quello che posso dirvi è che da oggi amo due persone, la mia compagna di vita ed il mio piccolo fiorellino.


Glorina

Messaggio da Glorina » dom dic 26, 2010 9:51 pm

Che emozione Davide, grazie. Dai un bacio alla Manu da parte nostra.
mammangi

Messaggio da mammangi » dom dic 26, 2010 9:55 pm

Che belle parole!! :cry:
Un abbraccio a tutta la famiglia....
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » dom dic 26, 2010 9:57 pm

Un augurio a voi ed un'abbraccio speciale a laManuella!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom dic 26, 2010 10:02 pm

Cavolo è dura si!

Complimenti a tutti e 2 e benvenuta Isabella!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom dic 26, 2010 10:05 pm

Complimenti ragazzi!
Quando vi sarete ripresi un po' ci racconterete meglio.
Un abbraccio a tutti e tre!
katialuca

Messaggio da katialuca » dom dic 26, 2010 10:07 pm

Mi hai commosso....tanti auguri!!
mammangi

Messaggio da mammangi » dom dic 26, 2010 10:08 pm

Davide, torno per dirti che tu forse ti sentivi impotente davanti alla sua sofferenza ma per esperienza personale posso dirti che la tua presenza e le tue parole saranno state per lei preziosissime. Io senza mio marito non ce l'avrei mai fatta a far nascere Robi. E immagina quanto ha potuto contribuire....
Ma son cose che ti confermerà lei. Ora se ne sta 3 giorni coccolata a letto così si riposa ben bene!

:bacio:
Rispondi