può essere che stia calando?

Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer gen 05, 2011 2:17 pm

chiccha ha scritto:Tieni duro alla facciaccia dei Menagrami, tu e tuo figlio state facendo il meglio possibile.


Certo è triste continuare a vedere che ci sono pediatri (come pure il mio)
che invece di incentivare fanno fallire tanti di quegli allattamenti...


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer gen 05, 2011 2:20 pm

willy69 ha scritto:Grazie ad entrambe,non posso scrivere molto sul forum perchè Ale è molto impegnativo perchè non dorme mai se non con me accanto attaccata...:-),un grazie a Lenina che durante la gravidanza mi raccomandò di leggere Gonzales che è diventato la mia bibbia alla faccia di tutti quelli che pensano che non ce lapotevo fare...:-) :ok:
qua la mano, so come ti senti.
La mia Marta fa ugualissimo al tuo Ale.
Ma uguale in tutto eh!
:bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer gen 05, 2011 4:35 pm

è bello sapere che non sono sola,dovevo rientrare prima su questo forum!da queste parti hanno tutti bambini da manuale glie possino...adesso vado perchè l'ho lasciato sul lettone e senza tetta ha poca autonomia!:inlove:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer gen 05, 2011 5:08 pm

Riattaccato e riaddormentato....x ora!Pandina ti ho letto su un'altra discussione...tieni duro anche tu!Però a me è venuta la tendinite al braccio destro,la fascia l'ho comprata troppo tardi sic!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Messaggio da Lucia76 » ven gen 07, 2011 11:53 am

ciao willie! anche la mia bimba ha un comportamento simile al tuo e da quello che ho capito sono vicini anche come età :) non preoccuparti se vuole mangiare più spesso o se ciuccia per meno tempo, la mia adesso fa poppate di 2/3 minuti al max per parte, ha più forza e quindi tira di più, è normale così. anche il fatto dell'aria nella pancina è dovuto anche al fatto che se ha fastidio alle gengive produce tanta saliva e ingurgita aria.
se posso permettermi un consiglio, durante il giorno non tenerlo troppo sul lettone per cercare di farlo dormire, a questa età sono più vispi e curiosi ed è normale che facciano pisolini di soli 30 minuti durante il giorno. cerca piuttosto per quanto possibile di distrarlo giocandoci: gli fa solo che bene e così facendo si stancano anche di più ;)
un abbraccio
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven gen 07, 2011 6:04 pm

Grazie dei consigli!Vado un pò in palla con queste poppatine perchè non capisco quanto effettivamente mangi,tantopiù che la crescita non è molta...quella dell'aria è un bel disagio,si dimena tutto mentre mangia povero e tira delle gran puzze....tu come hai risolto?Poi a volte lo lascio sveglio dopo il pisolo di mezz'ora quando non posso star li...però così dorme proprio niente!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 07, 2011 6:06 pm

willy69 ha scritto:Grazie dei consigli!Vado un pò in palla con queste poppatine perchè non capisco quanto effettivamente mangi,tantopiù che la crescita non è molta...quella dell'aria è un bel disagio,si dimena tutto mentre mangia povero e tira delle gran puzze....tu come hai risolto?Poi a volte lo lascio sveglio dopo il pisolo di mezz'ora quando non posso star li...però così dorme proprio niente!
Cosa importa quando mangia? L'importante è che mangi quando lui vuole no? :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven gen 07, 2011 8:29 pm

Hai ragione!Però cresce pochino e io vado subito in paranoia....:blush2:
Rispondi