la robachesiavveri

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven dic 31, 2010 10:47 am

chiccha ha scritto:Io da piccola avevo una Babysitter strega, in senso buono, che mi aveva confidatO una parola magica per ottenere tutto quello che volevo.
Dovevo dirla sotto voce e non pensare più al desiderio.
Se gliela vendi ad Alice tramite befana dici che sistemi Un pò le cose ?
In fondo è come la robahesiavveri, una bacchetta magica.
Bello! La parola qual era?


kida

Messaggio da kida » ven dic 31, 2010 11:11 am

superstrafra ha scritto:eh ma sei proprio out allora! :cisssss:

la robachesiavveri è quella roba (non meglio precisata, potrebbe essere qualunque tipo di oggetto, ma io me la immagino tipo lampada di aladino), che, appunto, è in grado di avverare ogni desiderio di chi la possegga.
azz...... bella gatta da pelare, io pensavo fosse un gioco particolare che lei aveva chiesto e che voi non riuscivate a regalarle, così sono proprio cavoli amarissimi, ma come le è venuta questa idea?????? spero non venga mai a mio figlio altrimenti non riuscirei a raggirarlo.

Ma scusa e farle incontrare veramente la befana e farle dire dalla befana che non potrà mai ricevere la robachesiavveri perchè è un potere che possono avere solo S.Lucia, Babbo Natale e la Befana? e che per averlo bisogna diventare grandi e frequentare la scuola dei maghi???
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » ven dic 31, 2010 11:48 am

Lupina ha scritto:Anch'io ho scritto una letterina a Stronzio e Magnesio.....
:ahahaha: :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven dic 31, 2010 2:50 pm

superstrafra ha scritto:alla fine non è arrivata.
ho vissuto in stato di grandissima prostrazione perchè temevo un'enorme delusione da parte di alice nel non ricevere questo dono su cui ha tanto fantasticato.

ieri sera le ho preparato una bella letterina, scritta da babbo natale in persona, con bella grafia e pennarello rosso.

su suggerimento di lupina, dopo i vari convenevoli, i complimenti per il suo essere così brava, ho dovuto costruire une breve storia a giustificazione della non presenza della robachesiavveri.

ho scritto che babbo natale e i suoi 1001 elfo hanno lavorato sodo per terminarne la costruzione, e ce l'avevano quasi fatta, finchè qualcuno, di notte, si è introdotto nel laboratorio ed ha sottratto il prezioso regalo.

qui il colpo di genio ahahahha
il disonesto ladro truffaldino è il Cavaliere Invidioso, che sogna di governare il mondo, di avere tutto per sè e addirittura di sostituirsi a babbo natale in persona.

indovinate a chi mi sono ispirata per questo personaggio? :cisssss:

alla fine l'ho rassicurata spiegando che una piccola squadra di elfi, i più coraggiosi ed intelligenti, pareva fosse già sulle sue tracce, e che contava di catturare il Cavaliere quanto prima.

spero solo che il prossimo natale alice abbia rimosso l'idea della robachesiavveri, altrimenti potrei scrivere un romanzo ahahahah

comunque ne è rimasta affascinata, quindi: tutti addosso al Cavaliere Invidioso (e ladro)!!!

:ahahaha: :ahahaha:

ti voglio sul mio comodino,per questa frase :D :clap: :clap:

bellissima!
Rispondi