La lavatrice.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio dic 23, 2010 10:19 am

Credo che in effetti la lavatrice (il girare ripetitivo) in senso lato li "ipnotizzi", li imbamboli insomma. Che è proprio il motivo per cui trovo assolutamente sconsigliabile metterceli davanti.


Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio dic 23, 2010 10:31 am

Chloe83 ha scritto:Credo che in effetti la lavatrice (il girare ripetitivo) in senso lato li "ipnotizzi", li imbamboli insomma. Che è proprio il motivo per cui trovo assolutamente sconsigliabile metterceli davanti.
ma infatti, sono abbastanza d'accordo... non vorrei che mi si rincoglionisse :sticazzi: :ahahaha: Miri poi é ancora decisamente piccola, parlando in modo serio, non la mettiamo nemmeno davanti al carrillon, figuriamoci alla lavatrice!
sunshine

Messaggio da sunshine » gio dic 23, 2010 10:36 am

La mia quando era piccola era attratta dalle manopole delle lavatrice, prima di farla partire dovevo sistemare le manopole dei programmi e dei gradi.
Un giorno da mia madre ha fatto la stessa cosa, solo che mia mamma non era a conoscenza di questa sua passione per le manopole e ha fatto partire la lavatrice a 90° gradi e dentro c'era una maglietta rossa che ha inesorabilmente rovinato tutto il bucato.....
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio dic 23, 2010 12:37 pm

la mia da piccola aveva un carillon che simula il battito cardiaco, la pioggia o il mare, fantastico! col cuore mi addormentavo pure io! però c'è da dire che la mia briciola ha sempre dormito molto e volentieri :cisssss:
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio dic 23, 2010 1:18 pm

Lo so è eticamente sbagliato ma stamene proprio non ce la facevo.
Angelica di giorno non dorme e stanotte ha dormito pochissimo.
E se x caso vado in bagni1minuto inizia la sirena.
Almeno ho dormito un pò anch'io stamene.

Sennò ci sarà il giorno che vengono a prendermi con una camicia bianca dalle maniche lunghe lunghe o sarò io a bussare alla neuro chiedendo se mi tengono un pò lì...
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio dic 23, 2010 2:29 pm

A me da piccola faceva venire sonno il rumore della lucidatrice...
Però avevo sei o sette anni, mamma mia, quante volte mi ci sono addormentata!
Oppure quando mio padre guardava la formula uno!!! YAWN!:yawn:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 23, 2010 3:07 pm

allora Gabriele di giorno e notte dorme tranquillamente.... quando è sveglio però è un problema metterlo giù... vuol stare solo in braccio... ma ora ho scoperto che se me lo trascino con il seggiolone vicino a me mentre faccio le cose si trattiene... Ad esempio oggi ho preparato il pranzo con lui... ovvero l'ho messo vicino al lavandino mentre lavavo la verdura e parlavo con lui che sembravo una scema con tanti sorrisoni che lui contraccambiava... e così abbiamo fatto la frittata di piselli e la pasta! insomma cantando parlando e facendoli vedere i vari utensili si è trattenuto.... stasera lo porto in bagno mentre faccio la doccia e ci provo! :cisssss:
dei mille giochini che gli abbiamo comprato nn gliene può fregar di meno.........
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 23, 2010 3:50 pm

qui non ha mai creato sonnolenza.
bah.
Rispondi