Mia mamma sgrana gli occhi davanti ai dieci pacchetti per la Minnie da parte mia e di suo padre.
Son cose piccine, cioè poco costose, solo che senza accorgermi sono diventati dieci.
Più quelli che riceverà dai parenti.
Io sono combattuta e confusa.
Lei dice che è assurdo, che nemmeno se li gode e li apprezza.
Io non mi sono resa conto, mi son fatta prendere la mano perchè ora c'è un pò più gusto a farglieli, vista l'età.
Da un lato sarà meglio quando scriverà la lettera così non mi farò prendere da iniziative personali.
Ma insomma.
E' vero che non se li godrà per niente?
Relegare i regali a Natale e compleanno così da non sbattermi se ne escono dieci?
Non mi va per niente non darle il senso delle cose, ne ho parlato più e più volte ma continuo ad agire in un modo che mi fa sentire a disagio, che palle.
Pippe educative sui giocattoli
Moderator: Paola
-
kikkacdc
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Aspetto risposte con te, perché pure io come è noto le comprerei dieci regali alla volta. E mi sembra anche giusto farlo.
Ma mi ricordo che da piccola non ricevevo molti regali, ma IL regalo di Natale [uno, o anche due ma non 10] mi dava una felicità incredibile, ricordo ancora quella sensazione. E purtroppo credo abbia a che fare con l'attesa e il desiderio insoddisfatto.
Ma mi ricordo che da piccola non ricevevo molti regali, ma IL regalo di Natale [uno, o anche due ma non 10] mi dava una felicità incredibile, ricordo ancora quella sensazione. E purtroppo credo abbia a che fare con l'attesa e il desiderio insoddisfatto.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni