fine della mia professione....

Moda, tendenze e bellezza
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » dom dic 19, 2010 10:23 am

E poi scusa, è la fine della partita iva, tu sei e sarai geometra per sempre!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom dic 19, 2010 10:44 am

nenis,perché non provi a diventare formatore per la sicurezza sul lavoro?
Non dovrebbe essere un campo completamente in crisi e potresti organizzarti con
un minimo investimento pubblicitario per svolgere questo lavoro per aziende femminili..
che ne pensi?
Un saluto
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » dom dic 19, 2010 9:23 pm

Ragazze, vi ringrazio per darmi il vostro appoggio morale !!!! E' vero, avete ragione, non mi devo abbattere troppo. In effetti penso che mi prenderò una pausa di riflessione, poi aspetto che il piccolo vada all'asilo a settembre prossimo e poi cercherò di inventarmi qualcosa. Anche prendendo spunto da quello che mi ha suggerito Ambra. Bo' vedremo quello che potro combinare, chissà, voi dite che è posibile rimettersi in gioco a quarant'anni con piccolo al seguito????? un bacione :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom dic 19, 2010 11:26 pm

nenis ha scritto:Ragazze, vi ringrazio per darmi il vostro appoggio morale !!!! E' vero, avete ragione, non mi devo abbattere troppo. In effetti penso che mi prenderò una pausa di riflessione, poi aspetto che il piccolo vada all'asilo a settembre prossimo e poi cercherò di inventarmi qualcosa. Anche prendendo spunto da quello che mi ha suggerito Ambra. Bo' vedremo quello che potro combinare, chissà, voi dite che è posibile rimettersi in gioco a quarant'anni con piccolo al seguito????? un bacione :bacio:
ma certo che si!
a 40 anni sei una ragazzina e non credere, ci sono realtà che riconoscono il valore dell'esperienza e della serietà di una profesionista, poche ma ci sono!
io non mi metterei mai in mano ad un neodiplomato, preferisco di granlunga una mamma che son certa essere affidabile per definizione!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun dic 20, 2010 10:01 am

purtroppo questa è una realta che si deve accettare....
per mamme 40enni con figli c'è poca speranza di trovare una occupazione soprattutto con la crisi che ci ha investiti
tu però nenis non devi affatto sentirti perdente perchè non sei tu che non vai ma è la società che ci limita
senti ma nelle zone limitrofi a torino hai provato?
Nell'augurarti di risolvere il problema nel modo più accettabile per te
non posso far altro che abbracciarti caldamente passa il Natale con gioia e serenità
e nel frattempo pensaci magari una stella ti potrà indirizzare nel modo giusto :bacio:
Glorina

Messaggio da Glorina » lun dic 20, 2010 10:08 am

Mi dispiace, ma non ti abbattere. Se ti sta costando troppo, chiudi pure la partita iva, ma guardati intorno, a riaprirla ci vuole un attimo. I geometri da noi lavorano molto, magari devi solo capire in che ramo specializzarti.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun dic 20, 2010 12:21 pm

mi dispiace....ma magari può essere un'occasione per provare a fare qualcosa di diverso che ti potrebbe piacere anche di più! cerca di essere positiva. Ti abbraccio
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun dic 20, 2010 12:32 pm

hai provato anche nei Comuni? non so bene come funzioni ma anche lì servono.

di dove sei nella provincia di Torino?
Rispondi