dai dai, parliamo di cacca!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab dic 18, 2010 12:04 pm

:ahahaha: :ahahaha:Che spettacolo,immagino che risate! Da noi niente di eclatante,o almeno tempo fa il pupo poverino aveva una cacca così grossa che non siamo riusciti a farla uscire in nessun modo, solo la mattina dopo sono riuscita a fargli il clistere e si è liberato.
Però nessun episodio da ridere da matti come il tuo!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab dic 18, 2010 12:06 pm

Chloe83 ha scritto:Di quando s'è riempita fino al collo inondando anche il mei tai che gocciolava liquame ho appena detto...
Di quando pensavamo avesse inghiottito un pezzo di plastica e abbiamo ispezionato ogni sua cacca per tutta la giornata ho già detto...
Forse non ho raccontato di quando ha preso il pannolo sporco e l'ha spiaccicato, strofinandolo ben bene, sul divano... però il divano è in pelle, è venuta via facilmente...
Oh mer..! :ahahaha:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab dic 18, 2010 3:49 pm

:ahahaha:
io non c'è giorno che vado a prendere la Ludo all'asilo e me la ridanno vestita come all'arrivo! :\ si caca tutti i giorni fino al collo!

una cosina simpatica è successa che aveva più o meno un mese, eravamo io e mia mamma e discutevamo sul 'l'ha fatta si/l'ha fatta no'
mamma: ''ma secondo me l'ha fatta, boh.. non vedo.. aspetta aspetta... (mette un dito nel pannolino)... mah... Laura, le hai messo la crema??''
io: ''no, mamma...''
mamma: ''ah.. ok..'' :\
:ahahaha:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab dic 18, 2010 4:01 pm

laZiaLana ha scritto: :ahahaha:
io non c'è giorno che vado a prendere la Ludo all'asilo e me la ridanno vestita come all'arrivo! :\ si caca tutti i giorni fino al collo!

una cosina simpatica è successa che aveva più o meno un mese, eravamo io e mia mamma e discutevamo sul 'l'ha fatta si/l'ha fatta no'
mamma: ''ma secondo me l'ha fatta, boh.. non vedo.. aspetta aspetta... (mette un dito nel pannolino)... mah... Laura, le hai messo la crema??''
io: ''no, mamma...''
mamma: ''ah.. ok..'' :\
:ahahaha:
anche mia mamma fa così! vecchi-stupidi-metodi ah ah ah
io ricordo solo che tra i quattro e i cinque sei mesi Viola la cambiavo tutta più volte al giorno, sta cacca arrivava dappertutto
ora è parecchio che non succede, per fortuna...
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » sab dic 18, 2010 4:29 pm

Ecco, quella del dito nel pannolino è una schifezza che pensavo fosse prerogativa di mia suocera!!!! :sick:
Comunque:
Erano i pirimi tempi che giorgia mangiava cose diverse dalle solite pappe e faceva fatica a fare la cacca dura.
Dopo una notte tormentata il papino preoccupato e un pò idrofobo corre in farmacia a comprare i clisterini.
Decidiamo di aspettare dopo pranzo perchè di solito la bambina si "libera" dopo i pasti!
Avendo mangiato poco lagnato tanto, ci decidiamo a farle il suo primo clisterino, prepariamo pannolino, salviettine, acqua calda nel lavandino per il bidet ecc... Dopo 35/35 secondi dal clistere cominciano i rumori e un pianto straziante, allora metto la bambina con la schiena rivolta verso il mio petto e le tengo i piedini in modo da permetterle di spingere contro le mie mani..... Dopo due spinte, non immaginate cosa non possa essere uscito da quel corpicino!!!! almeno 15 cm di tappo e mezzo kg di "mousse" e che odore nauseabondo!!!! Stavamo per svenire dallo schifo!!!
Anche se poi papà era orgoglioso delle dimensioni!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 18, 2010 5:23 pm

Ce ne sono state altre ovviamente.
anche decisamente peggiori (se si decideva di andare in giro e lo si vestiva bene puntualmente strabordava e tornavamo con i vestiti di ricambio ovviamente orridi)

Però questa è la più indimenticabile perchè è stata la prima

http://www.franceefamiglia.com/search?q=bagnetto

(come potete notare era già grasso al tempo :ahahaha: )
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab dic 18, 2010 6:09 pm

jessica.marino ha scritto:Ecco, quella del dito nel pannolino è una schifezza che pensavo fosse prerogativa di mia suocera!!!! :sick:
Io lo faccio ogni tanto, certe volte non si distingue tra quando l'ha fatta davvero a quando fa solo scoreggioni puzzolenti :cisssss:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab dic 18, 2010 6:34 pm

Immagine
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Rispondi