Il mio nuovo viaggio.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun apr 18, 2011 2:35 pm

madda77 ha scritto:P.S. ma qual'è il tuo nome di battesimo? (ovvio, se vuoi o puoi dirlo sul forum, o se preferisci, puoi mandarmi un mp).
Nancy. :bacio:


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar mag 03, 2011 7:17 am

Un altro giorno che è andato, un nuovo giorno che si affaccia all'orizzonte e di cui mi godo l'alba (come ne ho viste molte di recente), un'altra crocetta sul calendario e....mentre io mi faccio invadere da una miriade di pensieri ed emozioni, e la mia testa, non riscendo più a riposare, spazia incessante tra la nostalgia dei ricordi che, solo riaffiorando, ancora mi danno i brividi sulla pelle (la nascita del tuo fratellino che adesso scalcia e dorme beato accanto a noi), e le fantasie immaginifiche del tuo ormai imminente arrivo.
Intorno a me c'è solo silenzio, tutti dormono, e c'è solo il ticchettio delle lancette di una vecchia sveglia a tenermi compagnia.
Lo sai piccola mia che mamma ancora non riesce pienamente a "realizzare" che tu ci sei, che di qui a poco stravolgerai le nostre vite come un uragano, che non sei solo un dolcissimo pensiero ma un battufolo di vita, pulsioni ed anima che adesso se ne sta raggomitolata dentro di me, ma che ha già una sua speciale e meravigliosa identità ed unicità.
Eh già......è proprio su quella cdhe mi soffermo di recente, e ad occhi chiusi o aperti provo a immaginarti mille volte ed in mille modi diversi.
Sento i tuoi calci, tocco il tuo sederino che s'impunta sul mio fianco destro per poi roteare dall'altro lato quando ci appoggio la mia mano calda sopra, sento i tuoi singhiozzi quando mangio qualcosa di dolce, e tutto mi ricorda che tu ci sei, sei sempre lì, a respirare il mio stato d'animo altalenante e ballerino; ad ascoltare le ninna nanne, le canzoncine o le filastrocche che canto con tuo fratello; le dichiarazioni d'amore o le sgridate che gli indirizzo più e più volte al giorno; il fracasso che fanno le tue cuginette insieme a tuo fratello, aspettando solo te per diventare una vera e propria associazione per delinquere :cisssss:
TU CI SEI, e ci sei già nella tua meravigliosa completezza di nuovo ed unico essere umano (devi solo inciottirti un altro pò :ok: ), e per quanto tutti, ed io per prima, continuiamo ad interrogarci sul se e sul quanto somiglierai a tuo fratello, alla tua mamma o al tuo papà, per quanto io possa fantasticare con la mente e provare ad immaginare come sarà quella bambina che ha aleggiato nei miei sogni sin da tempi insospettabili, che viso avrà, che temperamento avrà, quali inclinazioni, quali aspirazioni, quali paure...come sarà la MIA BAMBINA, tu sei già pronta e definita nella tua meravigliosa unicità.
Il mio compito di mamma sarà solo quello di accoglierti e di intraprendere con incessante desiderio la "tua " quotidiana scoperta e conoscenza, aiutandoti a diventare quella piccola-grande donna non che io avrei voluto essere, ma che in nuce tu sei già destinata a diventare.
Ti amo già immensamente piccolina mia, come amo infinitamente tuo fratello, e la mia più grande speranza è che io sappia sempre rispettarvi nella vostra speciale unicità, aiutandovi a farla emergere in tutto il suo mirabile splendore.
Nutriti ancora un pò di me e dentro di me, tesoro mio, che la vita ed il mondo sono ormai pronti a salutarti :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar mag 03, 2011 11:13 am

:bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mag 03, 2011 4:55 pm

mi hai fatta piangere... che emozione nelle tue parole... :bacio:
Rispondi