S.O.S. per punto croce

Gli svaghi delle Noimamme
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 10, 2010 11:23 am

Saosina ha scritto:Dai, abitiamo ad uno sputo!! (bè, più o meno!). ti mando un MP
:ok: Ma anche dopo Natale non c'è premura!!! :bacio:


katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 10, 2010 12:13 pm

Lo dicevo che ero io la rinco totale....ho trovato una collega anima pia che mi ha spiegato dove sbagliavo: io avevo capito che dovevo usare un quadratino microscopico della tela e logicamente non mi veniva un tubazzo di niente!!! Noooo io sono andata.... :tettonaesaurita:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 10, 2010 12:15 pm

Ahhh sempre la mia collega m'ha detto che mi porta un po' dei suoi ricalcabili per iniziare ad imparare!! :ola: :ola: Quindi preparatevi poi voglio partecipare anch'io ai lavoretti!!!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven dic 10, 2010 5:07 pm

Saosina ha scritto:Katia se vuoi ci troviamo e te lo spiego io!
infatti se lo sapevamo che avevi questo handicap sabato ti avremmo dato ripetizioni.
basta vederlo dal vivo e in cinque minuti impareresti!!!!
ti sarebbe molto utile per passare il tempo post degenza mannaggiiiiiaaaaaa
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 10, 2010 9:48 pm

Infatti l'idea era quella: sfornare nel post degenza quadretti a punto croce a go-go.
Ora spero che la mia collega mi porti i suoi ricalcabili per vedere come sono e poi....e poi....oddio....spero in bene!! sempre la mia collega mia ha fatto vedere qualche crocetta ma lei le fa grandi e non mi pare che dagli schemi ci vadano crocette grandi....bho...
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven dic 17, 2010 4:47 pm

non è che le intende il punto pieno?
il punto croce si fa col cotone, quello con la lana

va che sta imparando mia figlia
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 17, 2010 8:37 pm

L'altra sera Lav mi ha dato una scheda che spiega come fare e mi ha illuminata!!! Ci sto provando e il primo lavoro se l'è prenotato Lavinia, stiamo a vedere cosa esce!
Rispondi