cotolette pronte

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 07, 2010 12:11 pm

condivido tutta la tua analisi, anche se insomma una volta si può sgarrare, senza che caschi il mondo
pennyhose ha scritto:...perché a fare una cotoletta ci vuol veramente pochissimo!
si, a parte il tempo per comprare il petto di pollo o la bistecca, rifilarla un pochino, passarla nell'uovo sbattuto e poi nella panatura, ripulirsi le mani e friggere, non ci vuole molto.
comunque un pò di più che aprire la confezione e metterla in forno


Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar dic 07, 2010 12:16 pm

Laura, ci mancherebbe che cascasse il mondo per una cotoletta! secondo me il tempo risparmiato é irrisorio, siceramente, ci vuole piú a dirlo che a farlo. Il tempo per comprare il petto o la bistecca é identico a quello per comprare la cotoletta industriale, tra l'altro :ehehe: e se si cronometra si prepara davvero in 5 minuti + cottura! quindi insomma, preferisco spendere 5 minuti in piú e mangiare piú sano (e piú buono).

Comunque é ovviamente un'opinione personale, come chiedeva infatti danyelyna, se qualcuno vuol fare diversamente é liberissimo, ci mancherebbe altro!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 07, 2010 12:19 pm

pennyhose ha scritto:...preferisco spendere 5 minuti in piú e mangiare piú sano (e piú buono)...
vero! adesso c'ho una fame!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 07, 2010 12:22 pm

Io a volte le prendo per praticità, non saranno una botta di salute ma non le mangiamo tutti i giorni. Poi comunque prendo sempre a marchio italiano tipo AIA o AMADORI sperando di far bene.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 07, 2010 12:23 pm

katialuca ha scritto:Dimenticavo l'emergenza è il marito che non sa cucinare!
Ecco stessa cosa! Quelle pronte le sa fare le altre dovrei trovare il tempo di farle in anticipo io e congelarle..aiuto!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar dic 07, 2010 2:12 pm

io a volte uso dei piatti pronti, più che altro in emergenza(ieri sera per esempio ho fatto i sofficini che Gabri mi aveva chiesto di comprare) però le cotolette già fatte le ho usate pochissimo più che altro perchè di tutto sanno tranne che di cotoletta.
Guarda, piuttosto acchiappa un uovo, mettici il pangrattato condito e fai delle piccole frittatine, i miei le adorano.
Rispondi