via tutto!

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 07, 2010 10:32 am

Ma i pandistelle sono abbastanza leggeri eh poco burro e tutto cacao.


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar dic 07, 2010 10:35 am

Gwen ha scritto:Ma i pandistelle sono abbastanza leggeri eh poco burro e tutto cacao.
sì sì non era per leggerezza, è proprio che come cavolo si fa a riprodurli a casa?
Cioè, il biscotto pastafrolloso lo so fare, ma il biscotto croccante come si fa?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 07, 2010 10:35 am

Gwen ha scritto:Ma i pandistelle sono abbastanza leggeri eh poco burro e tutto cacao.

Lorenzo preferisce i benvenuti che di burro non ne hanno proprio (e neanche uova)
Più che preferire direi che mangia solo quelli (e le primule se proprio capita)
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar dic 07, 2010 10:47 am

tati ha scritto: Non è meglio dirgli una parte te la concedo, quando hai preso però la parte sana della colazione, ad esempio?
rispondo a tati ma vale per tutte:meglio poco che niente, io sono d'accordo con voi
Ma io non amo le estenuanti contrattazioni, io sono talebanicamente per le soluzioni definitive
Sono mesi che devo contrattare ogni santa mattina "se vuoi ancora pan di stelle devi mangiare anche frutta", "se vuoi la seconda fetta biscottata con la Nutella (la marmellata la odiano) allora mangia un po' di yogurt", e lo stesso a cena, devo dosare dosare dosare (ma li a mente più leggera perchè le cose veramente dannose sono meno)
Ma perchè???
Non posso trovare delle alternative che posso lasciar mangiare a cuor leggero senza dover dirgli "una sola" "basta" "troppo ti fa male" ? :sticazzi:
Adorano la frittata, il toast al formaggio, e altri tipi di colazione salata, amano la frutta, e i cereali anche senza cioccolato (che potrei proporre ogni tanto)

Lasciatemi provare a metterli in tavola per una settimana e vediamo se ottengo qualcosa, almeno di poterli lasciar mangiare senza guardarli e redarguirli quando esagerano

Il danno è doppio:per quello che mangiano e per lo stress e il senso di colpa che inevitabilmente potrei inculcargli limitandoli ogni santa mattina (se non limito Ruggero mangia tanto da star male, è ingordo :occhiodibue: )
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar dic 07, 2010 10:48 am

ma i cereali che t'hanno fatto di male?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 07, 2010 10:50 am

Comunque la frutta secca (non zuccherata) non fa male.
E anche i datteri sono molto calorici ma male (soprattutto a colazione) non fanno davvero
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar dic 07, 2010 10:51 am

Perché no la frutta secca? A meno che non ne manginO un chilo a colazione :P
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar dic 07, 2010 10:52 am

Ho detto no frutta secca?
Mi sono sbagliata :cisssss:
Intendevo i fichi secchi e i datteri che mi ero comprata PER ME ieri e che fanno male A ME (loro non li mangiano davvero)
Infatti stamattina per il programma mangiar sano ho preso nocciole (le noci le abbiamo già)
Rispondi