convenienza Intimo

Moda, tendenze e bellezza
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun dic 06, 2010 2:18 pm

Io una volta (quando nei reggiseni che vendono ci entravo!) adoravo intimissimi, ma allora avevo una quarta e la 42 di pantaloni e circa 15 anni di meno!
Adesso vado da triumph che veste bene per le mie poppe esuberanti!!! :tettonaesaurita: Quindi ho tre reggiseni da 40 € l'uno, ma che mi tengono su gli ormeggi!!! Non mi posso permettere di sognare quei completini sexy di intimissimi o yamamay perchè nun ce sto!!!!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun dic 06, 2010 5:40 pm

jessica.marino ha scritto:Io una volta (quando nei reggiseni che vendono ci entravo!) adoravo intimissimi, ma allora avevo una quarta e la 42 di pantaloni e circa 15 anni di meno!
Adesso vado da triumph che veste bene per le mie poppe esuberanti!!! :tettonaesaurita: Quindi ho tre reggiseni da 40 € l'uno, ma che mi tengono su gli ormeggi!!! Non mi posso permettere di sognare quei completini sexy di intimissimi o yamamay perchè nun ce sto!!!!
sai che io a parte il solito reggiseno da nonna non ho trovato nulla di sexi manco lì che mi reggesse?
Se avanza qualche soldo coi saldi devo provare ad andare al negozio che mi avevano consigliato qui l'anno scorso:Darjeeling di Busnago(Mi)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 06, 2010 6:39 pm

tezenis è economico e ci sono cose davvero carinissime.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar dic 07, 2010 4:23 pm

io adoro yamamay!!! nessun problema con i lavaggi in lavatrice! (alle giuste temperature ovviamente!)
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar dic 07, 2010 4:49 pm

intimissimi oppure tezenis per me!
Rispondi