termoarredo Klimt

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

termoarredo Klimt

Post by ginger »

Secondo voi è pura follia spendere 1.965,00 euro + IVA per un termoarredo come questo?
http://casalivingshop.it/prodotto-142934/Klimt.aspx

Il suddetto termoarredo si troverebbe in salotto, sulla parete corta in fondo alla zona giorno, a lato di una portafinestra e sopra il lato del divano.

Costa davvero tanto, sarebbe la piccola follia della casa nuova, da valutarsi una volta finiti tutti i preventivi per capire se questo "regalo" ce lo possiamo fare.

Mi marito non è convintissimo, gli piace molto ma teme che col tempo stufi visto che è proprio la parete che si vedrebbe entrando nella zona giorno.

L'alternativa è un termoarredo a pannello, sempre di forma rettangolare, colore bianco (o sfumature), costo 600 euro circa.

Il bianco è più o meno d'obbligo visto che amo le case dai colori molto soft, il pavimento sarà in laminato chiarissimo, divano bianco con base marrone scuro (ce lo abbiamo già) e libreria da decidere se in bianco e legno chiaro (tipo rovere sbiancato). Sono per lo stile casa nordica, il colore lo mettono tende e cuscini, che è più facile cambiare quando stufano e per rinnovare la casa in poco tempo e poca spesa.

Ah, intanto oggi abbiamo scelto il bagno.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non è "pacchiano" quindi non credo che stufi.
Nello stile di casa che spieghi direi che ci sta bene.

Però a me viene voglia di mettermi con i pennarelli a riempire gli spazi :ola:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

wow, è bellissimo, non sapevo esistessero cose cosi! :red:

mi piace molto l'insieme descritto, che buon gusto!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked