Secondo voi è pura follia spendere 1.965,00 euro + IVA per un termoarredo come questo?
http://casalivingshop.it/prodotto-142934/Klimt.aspx
Il suddetto termoarredo si troverebbe in salotto, sulla parete corta in fondo alla zona giorno, a lato di una portafinestra e sopra il lato del divano.
Costa davvero tanto, sarebbe la piccola follia della casa nuova, da valutarsi una volta finiti tutti i preventivi per capire se questo "regalo" ce lo possiamo fare.
Mi marito non è convintissimo, gli piace molto ma teme che col tempo stufi visto che è proprio la parete che si vedrebbe entrando nella zona giorno.
L'alternativa è un termoarredo a pannello, sempre di forma rettangolare, colore bianco (o sfumature), costo 600 euro circa.
Il bianco è più o meno d'obbligo visto che amo le case dai colori molto soft, il pavimento sarà in laminato chiarissimo, divano bianco con base marrone scuro (ce lo abbiamo già) e libreria da decidere se in bianco e legno chiaro (tipo rovere sbiancato). Sono per lo stile casa nordica, il colore lo mettono tende e cuscini, che è più facile cambiare quando stufano e per rinnovare la casa in poco tempo e poca spesa.
Ah, intanto oggi abbiamo scelto il bagno.
termoarredo Klimt
Moderator: tati
- ginger
- Ambasciatore

termoarredo Klimt
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato