uscita da sola

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

uscita da sola

Messaggio da Chloe83 » ven dic 03, 2010 10:06 am

Mica io, lei.
Io ho la febbre, lei voleva assolutamente uscire, visto che c'era mia mamma sono andate in ludoteca loro due.
Io a casa. :cry:
Mi sembrava egoista tenerla a casa per colpa mia, ma non era mai uscita senza di me. Lei di sicuro sta bene, io per nulla proprio.
Ma se le raggiungo, e vado in ludoteca con la febbre, secondo voi le altre mamme si incacchiano?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 03, 2010 10:08 am

Chloe83 ha scritto:Mica io, lei.
Io ho la febbre, lei voleva assolutamente uscire, visto che c'era mia mamma sono andate in ludoteca loro due.
Io a casa. :cry:
Mi sembrava egoista tenerla a casa per colpa mia, ma non era mai uscita senza di me. Lei di sicuro sta bene, io per nulla proprio.
Ma se le raggiungo, e vado in ludoteca con la febbre, secondo voi le altre mamme si incacchiano?
Se la raggiungi rischi di peggiorare tu, e le altre mamme se si arrabbiano hanno le loro ragioni (portare virus in un ambiente chiuso pieno di bimbi non è ideale)

Riposati un po' così guarisci prima e puoi uscire prima :abbraccio:
lory76

Messaggio da lory76 » ven dic 03, 2010 10:09 am

Ancora febbre Irene?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 03, 2010 10:20 am

Sì... mi ammalo di continuo quest'anno. Dicono che il primo anno di nido (e per noi è ludoteca, ma insomma, è il primo anno di contatto stretto con altri bimbi) è tutto un ammalarsi, ed è vero.
Non per la Panz, per fortuna, ma per me. Sono un cerotto.
Tra l'altro non posso farla salire sopra 38, e io con la tachipirina divento un'ameba, sembro drogata. :cry:
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven dic 03, 2010 10:21 am

:marika:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven dic 03, 2010 10:22 am

Stai a casa e riposati :ok:
Anche per me, l'anno scorso è stato tragico! Ero sempre malata...
Quest'anno prendo l'oscillo insieme a Mirko e per ora mi sono ammalata solo una volta, speriamo bene!

Vedrai che la piccola si divertirà con tua madre e quando tornerà ti riempirà di baci!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 03, 2010 10:26 am

L'oscillococcinum lo prendo anche io (la mia omeopata dice che non va bene per i bambini - cosa di cui dubito, ma insomma...-, per cui la Panz si piglia un'altra cosa). Non mi fa nulla, evidentemente. :testata:
E comunque rinuncio a raggiungerle, avete ragione... ma che fatica però...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 03, 2010 10:39 am

Chloe83 ha scritto:L'oscillococcinum lo prendo anche io (la mia omeopata dice che non va bene per i bambini - cosa di cui dubito, ma insomma...-, per cui la Panz si piglia un'altra cosa). Non mi fa nulla, evidentemente. :testata:
E comunque rinuncio a raggiungerle, avete ragione... ma che fatica però...
:eeeeeeeeeee.

va behm comunque dai, si divertiranno un mondo nonna e nipote e tu approfitta per riposare! :bacio:
Rispondi