hotel a Londra?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

hotel a Londra?

Messaggio da emamè » ven dic 03, 2010 12:18 am

chi mi suggerisce un hotel carino a Londra?
vorrei uan posizioen abbastanza centrale, in un zona in cui la sera si possa far 4 passi a piedi senza prendere i mezzi per cenare o bere un bicchiere.

Naturalmente non vorrei spendere un botto, avete suggerimenti?

grazie!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven dic 03, 2010 12:22 am

la casa di penny? :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven dic 03, 2010 12:25 am

Stefania72 ha scritto:la casa di penny? :cisssss:
ahahah sarebbe un'idea! :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven dic 03, 2010 1:09 am

mi metto anche io in attesa:)
noi la volta che ci andammo prendemmo un hotel in pieno centro, ma non ricordo nulla,
era pre-bimbi
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven dic 03, 2010 9:41 am

Leonard hotel, vicinissimo a oxford street e marble arch, noi a piedi ci siamo trovati bene per raggiungere sia le strade principali che hyde park, ambiente tipico inglese, tutto in legno, pieno di italiani ahahah, ha molte recensioni positive e non ci è costato tantissimo, noi essendo tanti abbiamo preso la suite (due camere da letto più lettino da campeggio per Pietro) con angolo cottura con forno a micronde che mi è stato utilissimo per il latte di Pietro (lo chiede a qualsiasi ora!). Questo è il sito http://www.theleonard.com/default.aspx? ... p=location
losbanos

Messaggio da losbanos » ven dic 03, 2010 10:20 am

Quando ci vuoi andare? in dicembre i prezzi sono molto elevati!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven dic 03, 2010 10:31 am

Stefania72 ha scritto:la casa di penny? :cisssss:
se non ti turbano i pianti notturni dei neonati... :ola:
quando venite??
l'hotel suggerito da Gabry lo conosco, é molto carino e in ottima posizione; un altro é http://www.londonregency.com/index1.asp che sta a South Kensington, la zona dei musei, e vicino ad Harrods; é un 4 stelle pulito e sono molto cortesi. Oppure guarda il Citadines Trafalgar square, il Lancaster vicino al British Museum, oppure the Garth Hotel che é in realtáa un B&B.
Tutti sono sotto i £100 a notte (a Londra gli hotel sono molto cari!), se vuoi spendere meno puoi provare la catena Easy Hotel, ce ne sono diversi, il piú centrale direi che é quello di South Kensington; ce n'é uno anche a Bayswater che é vicino a Notting Hill - dove abito io.
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven dic 03, 2010 3:27 pm

il rembrandt è vicinissimo agli harrowds e ha la metro attaccatissima!!!
Rispondi