grastroenterite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » ven dic 03, 2010 9:34 am

Ti invidio Barbarb per la tranquillità con ci la gestisci, a me il vomito non so perchè mette una grande ansia. Per assurdo mi preoccupa molto meno la febbre che invece spaventa tante mamme.
Non so come mai ho questa fobia del vomito... boh.
Un bacissssssssimo alla bimba


kida

Messaggio da kida » ven dic 03, 2010 10:19 am

chiccha ha scritto:Cme sta?
oggi meglio grazie stanotte all'una si è svegliata e ha mangiato tre biscotti secchi e bevuto con i cucchiaino un pò di acqua e sali minerali, oggi va meglio stamattina ogni tanto mangiucchia, penso che sia passato tutto .
ALE-GRE ha scritto:Ti invidio Barbarb per la tranquillità con ci la gestisci, a me il vomito non so perchè mette una grande ansia. Per assurdo mi preoccupa molto meno la febbre che invece spaventa tante mamme.
Non so come mai ho questa fobia del vomito... boh.
Un bacissssssssimo alla bimba
guarda la tranquillità è perchè sono già alla seconda esperienza mammosa, le prime volte con Andrea ero più in crisi, comunque riesco sempre a mantenere la calma, ho visto che se mi agito loro stanno male due volte
kida

Messaggio da kida » ven dic 03, 2010 10:20 am

jessica.marino ha scritto:Io l'ho fatta a tre mesi!!! Piccina me la vedo che vuole a tutti costi l'abbinata del pigiama!
Io quando ero poco più di treenne con la pertosse, mi sono scusata col pediatra che era venuto a casa a visitarmi per essermi fatta trovare con i capelli tutti in disordine!!!! :ahahaha: La vanità è donna!!!
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven dic 03, 2010 10:31 am

Come sta la piccina?
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » ven dic 03, 2010 10:31 am

guarda la tranquillità è perchè sono già alla seconda esperienza mammosa, le prime volte con Andrea ero più in crisi, comunque riesco sempre a mantenere la calma, ho visto che se mi agito loro stanno male due volte[/QUOTE]

Allora cercherò di stare più tranquilla visto che poi sono mali passeggeri, nulla di grave, per fortuna e tutti i bimbi ci passano.
E magari vedrò di convincermi a fare il secondo.
kida

Messaggio da kida » ven dic 03, 2010 10:45 am

ALE-GRE ha scritto: Allora cercherò di stare più tranquilla visto che poi sono mali passeggeri, nulla di grave, per fortuna e tutti i bimbi ci passano.
E magari vedrò di convincermi a fare il secondo.
oddio non darmi questa responsabilità , comunque è vero se ci vedono tranquilli anche loro non si spaventano più di tanto
Rispondi