test su animali

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

test su animali

Messaggio da marzia80 » gio dic 02, 2010 12:57 pm

Riporto questo link e per quanto mi riguarda,starò più attenta.
http://mycosmeticcorner.blogspot.com/20 ... sugli.html


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio dic 02, 2010 1:12 pm

io sapevo che:
- per legge nessun prodotto cosmetico finito può essere testato sugli animali. è vietato
- per legge, tutti i singoli elementi che compongono un prodotto cosmetico sono stati o vengono testati sugli animali. è un obbligo
per cui le liste dei marchi "cruelty free" sono un pò delle bufale, nel senso che tutti i prodotti finiti che compri non possono essere stati testati su un animale, ma tutte le marche comprano materie per fare i loro prodotti e tutte queste materie sono state testate sugli animali
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio dic 02, 2010 1:51 pm

LauraDani ha scritto:io sapevo che:
- per legge nessun prodotto cosmetico finito può essere testato sugli animali. è vietato
- per legge, tutti i singoli elementi che compongono un prodotto cosmetico sono stati o vengono testati sugli animali. è un obbligo
per cui le liste dei marchi "cruelty free" sono un pò delle bufale, nel senso che tutti i prodotti finiti che compri non possono essere stati testati su un animale, ma tutte le marche comprano materie per fare i loro prodotti e tutte queste materie sono state testate sugli animali
uh. non lo sapevo... :\
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven dic 03, 2010 9:51 am

sono abbastanza sicura, comunque ti metto 2 link che affrontano l'argomento in maniera molto più precisa:
l'angolo di lola
promiseland
Rispondi