Pannolini Toujours (LIDL)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 01, 2010 5:22 pm

concordo sono ottimi. però sono molto più convenientì i classici rispetto ai pants


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 01, 2010 5:49 pm

Per me al di la del prezzo il fatto era pure che erano gli unici con cui non scappava nulla di notte.
Sono adatti anche a bimbi molto magri perchè sono veramente molto elastici
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mer dic 01, 2010 9:44 pm

Elisa ha scritto:pannolini LIDL fighissimi.
Trattengono un bibe di acqua+ 5 poppate notturne (provare x credere).

Ottimi sia con lo strappo che pants
quoto! comodissimi, super assorbenti, morbidi e costano la META' dei pampers
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer dic 01, 2010 11:04 pm

Io ho provato di tutto in fatto di pannolini ma questi del Lidl onestamente non mi hanno soddisfatto; sono buoni ma hanno le fasce laterali debolucce, spesso nel tirarle un po' per appiccicarle davanti mi rimanevano in mano! Ne ho buttati un sacco nuovi, così non li ho più presi. Ho usato per tanto i Coop che trovo davvero ottimi, adesso si va di Pampers perchè ho trovato un offertona lo scorso mese e con la tessera Socio Coop ne ho presi tre scatoloni da 96 a meno di quelli Coop.
Insomma, ho provato di tutto, purchè a sconto! :cisssss:
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer dic 01, 2010 11:34 pm

Io li usavo in Croazia, in Italia non li ho mai comprati perche non ho Lidl vicino. E ci siamo trovati veramente bene!
Qui uso prevalentemente Huggies, e li trovo quasi sempre in offerta a Esselunga o Iper.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer dic 01, 2010 11:46 pm

e invece è possibile che per l'enuresi ci siano solo i drynites?Mi son proprio rotta di spendere 8 euro per 9 pannolini, uff
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio dic 02, 2010 9:54 am

Mi unisco al coro: i pannolini del LIDL sono fantastici...meglio dei Pampers Progressi!
Ma io li ho scoperti e usati dalla misura 4 in poi.
Quando non riesco ad andare al LIDL uso i P. Baby Dry, che ora che hanno l'elastico in vita trovo molto più comodi!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 02, 2010 10:08 am

martina v. ha scritto:Io ho provato di tutto in fatto di pannolini ma questi del Lidl onestamente non mi hanno soddisfatto; sono buoni ma hanno le fasce laterali debolucce, spesso nel tirarle un po' per appiccicarle davanti mi rimanevano in mano!
Questo succede anche a me MA con quelle davanti, quindi quando succede glieli metto lo stesso, quelle adesive del retro non mi sono mai rimaste in mano invece.

Io comunque li uso per i tempi non lunghi e per casa, quindi quando si sveglia e poi andiamo al nido (poi la cambiano a metà mattina), oppure quando siamo a casa al pomeriggio.
Se esco e di notte andiamo di Huggies, che per il SUO culo :cisssss: tengono meglio.
Rispondi