aiuto aiuto sangue dal naso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun nov 29, 2010 10:55 pm

piccolo, che tenero!!
per domani se il sangue stanotte si ferma, magari puoi portarlo quando hai fatto la visita?
immagino che vorrá la mamma


Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mar nov 30, 2010 6:52 am

povero cucciolo so cosa vuol dire..da piccola ero soggetta alla perdita di sangue dal naso verso 13-14 anni...e dovevo bruciare anche io invece cescendo mi è passato...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar nov 30, 2010 7:45 am

a me successe a 9 o 10 anni, avevo i capillari molto fragili (cosa migliorata con l'età) e mi dovettere bruciare un capillare ....che operazione fastidiosa!

spero che tutto si risolva naturalmente per Yuyu!
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar nov 30, 2010 2:54 pm

Polly ha scritto:ho chiamato il 118 è venuta l'ambulanza, ma in quel momento si era fermato.
La dottoressa ha visto l'asciugamano e ha dedotto che è il caso di farlo vedere solo che al policlinico non c'è l'otorino in notturna saremmo dovuti andare al san giovanni, ma yuyu stremat0 (che tenerezza ripeteva io non volevo che accadesse questo!!!) si è addormentato stremato.

Sicuramente deve fare una bruciatura aspettiamo domani mattina incrociando le dita che non risuccceda stanotte (era un fiume di sangue!!!).

Domani mattina devo pure accompagnare la classe ai musei vaticani cioè tutto insieme......

non so che fare se mandarlo con la nonna e valentina o se mandare a puttane una visita programmata da un anno!!!!!

Io ti consiglio di aspettare e rimandare la decisione...se si è fermato il sangue ok ma sennò io non andrei a lavorare
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 30, 2010 3:01 pm

Allora, Polly, novità?
katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 30, 2010 3:10 pm

A 6 anni feci quasi morire di spavento mia nonna Lucia!! iniziò a sanguinarmi il naso tanto da riempire un lenzuolo ed il lavandino!! Cauterizzate le veuzze del naso mai più successo!!
kida

Messaggio da kida » mar nov 30, 2010 3:23 pm

a mio marito succedeva spesso era un fiume soprattutto nei cambi stagione l'otorino ci aveva consigliato del ghiaccio in bocca, e ha sempre funzionato, poi anche lui si è fatto cicatrizzare le vene e da allora capita molto raramente.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 30, 2010 3:30 pm

uh polly leggo ora.
avevo un compagno così, ogni settimana almeno 2 volte.
era pazzesco.

la visita ftta? sei riuscita ad organizzarti?
Rispondi