dobbiamo prendere il lampadario della sala che è andato in corto(sarà 2 mesi che c'è una lamapadina al suo posto).
A parte i prezzi assurdi che ho visto in giro voi che mettereste?
Ho il divano rosso, tavolo e sedie legno classico, una credenza antica e attaccata una libreria classica(non ci qualgliano una mazza ma per ora non ci sono i soldi per fare l'arredamento)
Mi piacciono molto quelli con i braccetti di acciaio e tante lucine ma mi sa che stanbene sull'arredamento moderno.
consiglio lampadario
Moderator: tati
- pennyhose
- Utente Vip

intendi questi?

secondo me possono stare anche con arredamenti classici, io sono una grande fan dei mix eclettici, secondo me alleggeriscono tanto un arredamento in legno scuro e molto classico, come i lampadari piú classici danno un po' di calore agli arredamenti molto moderni. Personalmente credo molto nel mixare i vari stili, con criterio, é chiaro, ma credo che l'arredamento diventi molto piú originale e di carattere. Quindi se ti piacciono, io andrei tranquilla
secondo me possono stare anche con arredamenti classici, io sono una grande fan dei mix eclettici, secondo me alleggeriscono tanto un arredamento in legno scuro e molto classico, come i lampadari piú classici danno un po' di calore agli arredamenti molto moderni. Personalmente credo molto nel mixare i vari stili, con criterio, é chiaro, ma credo che l'arredamento diventi molto piú originale e di carattere. Quindi se ti piacciono, io andrei tranquilla

-
Stefania72
sì, son questi, solo che li ho visti da 300 euro in su, pure fino a 70:eeeeeeeeeee.pennyhose wrote:intendi questi?
secondo me possono stare anche con arredamenti classici, io sono una grande fan dei mix eclettici, secondo me alleggeriscono tanto un arredamento in legno scuro e molto classico, come i lampadari piú classici danno un po' di calore agli arredamenti molto moderni. Personalmente credo molto nel mixare i vari stili, con criterio, é chiaro, ma credo che l'arredamento diventi molto piú originale e di carattere. Quindi se ti piacciono, io andrei tranquilla![]()