Minnie e......Topolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 2:42 pm

Micaela77 ha scritto:azz...
è che io riesco a leggere solo le prime 3 righe dei tuoi post... poi vado a braccio...
Cazzo.Allora non mi leggi....e questo era pure un post leggero....


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun nov 29, 2010 3:05 pm

Gwen ha scritto:Cazzo.Allora non mi leggi....e questo era pure un post leggero....
Gwen... non è colpa tua... so' io che so' limitata!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » lun nov 29, 2010 3:48 pm

Gwen ha scritto:guardati i links che ho messo a fine racconto!
Grazie!
Little Big Town non lo conoscevo, mentre la Città del Sole e Al Sogno sono tra le mie mete di pelligrinaggio preferite! :cisssss:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun nov 29, 2010 4:09 pm

Ho portato Agata al Disney Store di Verona e anche mia figlia ha voluto le mutande solo che le abbiamo preso di Trilly e delle principesse. Abbiamo comperato pure un pigiama estivo e uno invernale di Trilly.
Sarò stata più fortunata ma non ho trovato tutta quella folla dentro al negozio e abbiamo potuto guardare tranquillamente tutto quello che c'era da guardare e non abbiamo fatto fila in cassa.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun nov 29, 2010 4:14 pm

In quel posto, in via del Corso, di sabato pomeriggio.

Con figlia appresso.

Tu - sei - pazza. Oppure masochista.

:ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun nov 29, 2010 4:15 pm

Gwen ha scritto:io amo toccare con mano, la spesa oniline mi attizza poco....
ahaha ma vuoi che io non abbia già toccato tutto con mano? e poi qui disneystore purtroppo o per fortuna non ce ne sono :)
metti un ripensamento... che fai, torni in negozio?

la botta poi
la fai con quello americano, io ho preso dei vestitini in maschera che nemmeno ce lo sogniamo, sia come prezzo che come qualità
ma i miei figli non fanno testo chè loro si travestono tutto l'anno, mica a carnevale ;)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 29, 2010 7:09 pm

A me nemmeno sarebbe venuto in mente di dirle "o Nemo o Dori"... ma davvero eh, avrei dato per scontato che sono una coppia (avrei ringraziato che non volesse tutti gli aristogatti cinque quanti sono :lol: ), girano insieme.
E comunque il marito la sigaretta fuori in certi frangenti se la dimentica, se no gli incappuccio le lanterne (è una minaccia in voga in casa nostra per reati coniugali gravi, non so se hai visto Lanterne rosse).
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun nov 29, 2010 8:33 pm

io ti giuro sono morta immaginando la scena, adesso finisco di leggermi le altre risposte :ola:
Rispondi