calzature (stivali) bimba

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

calzature (stivali) bimba

Messaggio da superstrafra » mer nov 24, 2010 11:15 pm

cerco disperatamente un paio di stivali per alice; sono stata in due negozi molto ben forniti, ma sono passata dalle stelle alle stalle.

nel primo, che vende marchi noti ce n'erano molti di davvero belli come piacevano a me, peccato che si partisse da 112 euro...
fino a qualche mese fa avevano offerte di fine serie a max 70 euro, ma ora hanno esaurito le scorte.

nel secondo, invece, solo fetecchie, economiche ma ORRIBILI. ovviamente incontravano il gusto di alice, ma giuro che trattavasi di scarpe in cartone piene di borchie, brillantini, fibra sintetica e solventi. a partire da 20 fino a 30 euro.

mi domando, conoscete qualche marchio intermedio che abbia prezzi accessibili e linee sobrie? ed eventualmente se si trovano in qualche catena nazionale?


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer nov 24, 2010 11:33 pm

non so aiutarti...io li ho fatti regalare a mia figlia dalla zia,
per la prima ed unica volta l'ho indirizzata su di un paio di stivaletti, erano sui cento euro, ma in un negozio dove i clienti hanno sempre lo sconto del 20%
e ne sono soddisfattissima
non ricordo la marca però...
cmq ho capito quelli di cui parli tu, della serie lulù o lelly kelly
(io però ne avevo comprato un paio ad annalisa di... jessie,
hai presente la compagna di woody in toy story? ecco, proprio quelli, assurdi che più assurdi non si può! ahahaha)
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio nov 25, 2010 7:06 am

Super, io ho preso ad Elisabetta questi stivali della Geox:
http://www.geox.biz/images/collezioni/Morgana.jpg
Sono quelli viola. Pagati circa 70 Euro.
Si trova benissimo e vuole metterseli tutti i giorni...
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » gio nov 25, 2010 3:30 pm

franceschina ha scritto:Super, io ho preso ad Elisabetta questi stivali della Geox:
http://www.geox.biz/images/collezioni/Morgana.jpg
Sono quelli viola. Pagati circa 70 Euro.
Si trova benissimo e vuole metterseli tutti i giorni...
Grigi e viola, con una parte di maglia? Li usa anche Alice, sono comodi, morbidi e traspiranti. Li ho pagati 65 euro in un negozio Geox.
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 25, 2010 3:32 pm

uuh fra che brutta discussione.
lisa vuole quelli brilluccicosi della lelly kelly...col tacchetto che fanno clic clac.(un me piacciono!)
dove vai?
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio nov 25, 2010 3:33 pm

io sabato ne ho comprati un paio ad Alessia euro 45,50 da Scarpe&Scarpe semplici semplici....
non c'e' un negozio dalle tue parti?
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio nov 25, 2010 3:39 pm

io li ho presi a 39 euro da Bata, ricami in pelle e cuciture un paio di brillantini, ma molto sobri (e marroni).
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio nov 25, 2010 4:05 pm

Elisa ha scritto:io li ho presi a 39 euro da Bata, ricami in pelle e cuciture un paio di brillantini, ma molto sobri (e marroni).
Quoto, quoto!
io da Bata li ho trovati: sui 40 euro (Agata ha il 32), solidi, sobri (decorazione: 2 cinghiette intrecciate), colore decente (blu violaceo, fatto passare per VIOLA quindi va bene per lei). Modello larghino, ci stanno dentro i pantaloni (a lei stan bene, è esilina)
Rispondi