Miami o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » sab feb 12, 2011 5:45 pm

Che invidiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


clodine82

Messaggio da clodine82 » mer feb 16, 2011 3:26 pm

criiiii mi è rimasto un po' di spazio...riesci ad arrivare prima delle 20 che poi chiudo tutto???hih

bacioniiiiiiii
losbanos

Messaggio da losbanos » mer feb 16, 2011 3:27 pm

ma sei ancora qui? filaaaaaaaaaa!


:bacio:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar mar 08, 2011 5:11 pm

eccomi tornata!!!
questo viaggio è stato decisamente stupendo!!!!
mi sono o meglio ci siamo innamorati tutti e 3 di questa città!!!l'abbiamo vissuta!!!
ed è la prima volta in vita mia che torno con il magone...
posti ovviamente bellissimi, ma quello che più mi ha colpito oltre al tempo bel caldo è la cordialità delle persone...(certo ci sono stati pure gli stronzi eh!)...in più nonostante lavorino molto riescono a ritagliarsi degli spazi da dedicare ai figli o a se stessi.
mia cognata è resterà là 3 mesi...in cerca di un bar da acquistare...al momento lavora in un bar...e...se posso esser sincera ci sarei rimasta volentieri anche io...
Filippo la sera piange gridando che vuole tornare a Miami..come le capisco!!!!
l'anno prossimo ci ritorniamo di sicuro!!!!!!!!!!
abbiamo visto il lancio dello shuttle il 24...e il giorno dopo siamo stati a visitare la base spaziale...
altre gite oltre che alla scoperta della città...( e vi assicuro che sembra dire poco ma per visitare i vari quartieri ce ne vuole di tempo!!!!!!) : key west...che per me resta un ricordo traumatico...5 ore ad andare perchè stavo male e 3 a tornare...una luuuunga a gonia...ma è un posto che merita di esser visto!!!!!spettacolare al tramonto!!!
orlando oltre ai parchi a tema non ha nulla di che...
sono stata più volte da miami ink ma caspiterina non sono mai riuscita a vedere il mio figaccione preferito ehehe..
e poi..beh...la ocean's drive...di giorno e di notte è sempre uno spettacolo...come fare shopping sulla lincoln...
aventura mall e marshall: due posti dove le vs carte di credito si sciolgono!!ho fatto ottimi affari!!!
insomma...ragazze non stoa scrivere tutto vi ripeto solo che mi sono innamorata...e ci ho lasciato un pezzo di cuore...
l'anno prossimo torneremo e continueremo la ns visita...ci sono ancora mooolti posti da visitare!!!!!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 14, 2011 1:27 am

bentornata:))
Rispondi