diflucan

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 9:42 pm

Ginger è vero si legge una cosa e subito dopo l esatto contrario,poi se ho capito devi prenderne un unica dose giusto?? Io veramente mi sentirei tranquilla


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 9:43 pm

Patrizia ha scritto:sì lo puoi usare penso ti possa dare sollievo...4 gocce massimo in un bidet di acqua fresca (io da anni uso solo fredda)
Grazie mille
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar nov 23, 2010 9:45 pm

cristina69 ha scritto:Ginger è vero si legge una cosa e subito dopo l esatto contrario,poi se ho capito devi prenderne un unica dose giusto?? Io veramente mi sentirei tranquilla
L'ho già presa, sulla fiducia nel medico e nel bugiardino.
E consapevole del fatto che essendo al massimo al 2 po siamo ancora nella fase in cui l'incidenza del farmaco è del tipo tutto o niente.

Sto continuando a spulciare siti. Ho trovato più volte la conferma che con la dose di 150 mg non vi sono problemi.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 9:46 pm

[quote="gingerale"]L'ho già presa, sulla fiducia nel medico e nel bugiardino.
E consapevole del fatto che essendo al massimo al 2 po siamo ancora nella fase in cui l'incidenza del farmaco è del tipo tutto o niente.

Sto continuando a spulciare siti. Ho trovato più volte la conferma che con la dose di 150 mg non vi sono problemi.[/
Vai veramente tranquilla , un bacio
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 23, 2010 11:46 pm

gingerale ha scritto:L'ho già presa, sulla fiducia nel medico e nel bugiardino.
E consapevole del fatto che essendo al massimo al 2 po siamo ancora nella fase in cui l'incidenza del farmaco è del tipo tutto o niente.

Sto continuando a spulciare siti. Ho trovato più volte la conferma che con la dose di 150 mg non vi sono problemi.
Meglio così, non volevo spaventarti, eh!
:abbraccio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer nov 24, 2010 8:54 am

Patrizia ha scritto:io ho super sofferto di candida a periodi...e allattando ancora volevo assolutamente evitare il Diflucan

ho fatto dieta e Ginocanesten ma il vero miglioramento (sono 6 mesi che non ho recidive) l'ho avuto usando tutte le mattine 4 gocce di Tea Tree Oil nell'acqua del bidet: é un antifungino e disinfettante naturale

prova...fidati
confermo l'olio di tee tree è eccezionale. io ero a fine gravidanza e usavo quello della just
Rispondi