Siamo finiti all'ospedale.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » gio nov 25, 2010 11:29 am

Per quanto riguarda la Tachi io ho notato che nelle bambine e me causa irrequitezza, insonnia.


Gwen

Messaggio da Gwen » gio nov 25, 2010 12:44 pm

mammma ha scritto:Oh, per la prima volta in vita mia ti quoto!!!
Infatti anche io alterno ogni 4 ore tachipirina e nurofen, e il secondo è più efficace del primo.
prima o poi ve tocca a tutte :cisssss:
come va ora?
maaga

Messaggio da maaga » gio nov 25, 2010 12:48 pm

mammma ha scritto:Eccoci di ritorno.
Il pediatra l'ha visitato in lungo e in largo e per tutta risposta mi ha detto che non ha trovato niente che giustifichi la febbre.

Le hp sono tre: o si tratta effettivamente di PFAPA, o si tratta di un'altra infiammazione, o si tatta delle due cose messe assieme (l'episodio di lun sarebbe riconducibile alla pfapa a cui lui ha aggiunto l'infezione che probabilmente ha Simona).

Della pfapa però non ha la completa sintomatologia: niente afte, niente linfonodi ingrossati.
Perciò mi ha detto che se la febbre permane bisogna fare gli accertamenti tramite ricovero per comprendere come curare, anche perchè non è dell'idea di dare degli antibiotici senza sapere cosa deve curare (ed è per questo che lo stimo!)

Perciò aspetto l'evolversi del pomeriggio
un rx al torace?
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio nov 25, 2010 1:14 pm

fish ha scritto:un rx al torace?

Il pediatra mi ha detto che i brochi e i polmoni per lui sono a posto.
Comunque siamo risaliti sopra ai 39. Aspetto Matteo coi bambini, do loro il pranzo e poi credo che andrò.
Andandoci presto spero di riuscire a fare tutto nel pomeriggio-notte in modo da venire a casa...
Se invece dovessero esserci problemi ho tempo di organizzarmi per la notte.

Intanto grazie e vi terrò aggiornate.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 25, 2010 1:18 pm

mammma ha scritto:Il pediatra mi ha detto che i brochi e i polmoni per lui sono a posto.
Comunque siamo risaliti sopra ai 39. Aspetto Matteo coi bambini, do loro il pranzo e poi credo che andrò.
Andandoci presto spero di riuscire a fare tutto nel pomeriggio-notte in modo da venire a casa...
Se invece dovessero esserci problemi ho tempo di organizzarmi per la notte.

Intanto grazie e vi terrò aggiornate.
Daniela, l'anno scorso Gabry aveva polmonite e il pediatra continuava a dire che ra tutto ok...finchè è stato ricoverato in ospedale.

non voglio allarmarti ma segui il tuo istinto, io quella volta son corsa al PS e gli hanno fatto una RX al torace e da li han visto che aveva la polmonite.

un bacio e spero di leggere buone nuove :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio nov 25, 2010 1:34 pm

Vi abbraccio forte, prima vai in ps meglio è... Hai tempo per organizzarti con i bimbi...
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 25, 2010 1:48 pm

siamo qua mamma!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio nov 25, 2010 2:03 pm

Anche io vi penso.
Rispondi