distacco di placenta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar nov 23, 2010 9:39 am

Manu, mannaggia.
Mi dispiace tanto, ma davero non colpevolizzarti!

Non è detto assolutamente che sia colpa tua, eh?

Comunque adesso masimo riposo a casa.
Mi raccomando! :abbraccio:


katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 23, 2010 9:42 am

manu748 ha scritto:vi ringrazio per la comprensione e x starmi vicina, questa mattina sono dovuta riandare in ospedale per un prelievo, meno male che devo stare a riposo....
che levataccia
una domanda, la mia gine è privata e mi ha lasciato la docu x andare in maternità a rischio x 2 mesi, ma ho letto che mi devo recare x una visita presso una struttura pubblica ASL competente, ovviamente sto chiamando l'ASL ma il telefono fa l'occupato dello staccato, avete qualche consiglio da darmi? Che cosa devo fare? Xchè la fanno così complicata, se una sta male non può certo girare x ASL, Ispettorati del lavoro, etc.... io dovrei stare solo tranquilla a casa

Prova a chiamare l'ospedale e chiedi a loro, magari ti possono aiutare.
Un abbraccio e stai tranquilla ok? :bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 23, 2010 9:51 am

manu748 ha scritto:vi ringrazio per la comprensione e x starmi vicina, questa mattina sono dovuta riandare in ospedale per un prelievo, meno male che devo stare a riposo....
che levataccia
una domanda, la mia gine è privata e mi ha lasciato la docu x andare in maternità a rischio x 2 mesi, ma ho letto che mi devo recare x una visita presso una struttura pubblica ASL competente, ovviamente sto chiamando l'ASL ma il telefono fa l'occupato dello staccato, avete qualche consiglio da darmi? Che cosa devo fare? Xchè la fanno così complicata, se una sta male non può certo girare x ASL, Ispettorati del lavoro, etc.... io dovrei stare solo tranquilla a casa
Gravidanza a rischio per lo stesso motivo, due mesi di riposo forzato. All'ispettorato ci mandai mia mamma ( basta una delega e la copia di un documento), per l'asl invece andai io, devi consegnare il foglio della ginecologa e loro te ne compilano uno che poi dovrà essere consegnato all'ispettorato. A me avevano detto che dovevo andare io, ma può pure essere che se li chiami e spieghi la situazione ti possano dare una mano. Comunque ( almeno qui), quando avevo fatto la pratica in mezz'ora tra andare e tornare avevo fatto tutto.
:bacio:
Shanty

Messaggio da Shanty » mar nov 23, 2010 2:52 pm

oh quanto mi dispiace :marika: riposati tantissimo, e un grosso in bocca al lupo perchè tutto vada bene!
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 23, 2010 4:18 pm

sto veramente giù.... ma saranno i 400 di progesterone che prendo tutti i giorni? Mi hanno detto che devo prenderli fino alla 12 sett!!!!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 4:38 pm

manu748 ha scritto:sto veramente giù.... ma saranno i 400 di progesterone che prendo tutti i giorni? Mi hanno detto che devo prenderli fino alla 12 sett!!!!
Tesoro lo prendo anch io dall inizio della gravidanza ma non credo dia questi effetti collaterali... Credo invece che giustamente tu sia preoccupata, cerca di coccolare la tua bimba , leggete qualcosa insieme ... Lo so che è difficile credimi e ti abbraccio forte!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer nov 24, 2010 3:05 pm

Manu, ti capisco tanto, è successo anche a me. L'altr'anno mi sono fatta Natale immobile e Capodanno in clinica, però per fortuna è andato tutto bene, la placenta si riattacco grazie alle flebo...e oggi Non mi sembra vero che Paty è qui. Ricordo che il periodo quasi un mese di riposo forzato) ra molto angosciante, però devi avere fede e pazienza, è per una buonissima causa! Un abbraccio fortissimo!
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer nov 24, 2010 4:05 pm

Come ti capisco Manu, come avrai visto negli altri post io sono a riposo dalla nona settimana, ora sono alla sedicesima...... non ti dico la frustrazione ed il disagio che provo nel non poter accudire la mia bimba come prima, ma per fortuna mio marito è bravissimo ed ho l'aiuto continuo di mia suocera, un'aiuto di cui le son,o e le sarò grata fin che campo!!!!!
So che stare ferme immobili rende tutto più difficile perchè si pensa troppo, e l'ansia ti logora, cerca di pensare positivo.
Riguardo la stanchezza ti posso dire che mi sono sentita a terra fino a 10 giorni fa', ma è la gravidanza, quando si hanno tante cose da fare ci si fa meno caso!
Ti faccio tanti in bocca la lupo!!!!
Rispondi