distacco di placenta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

distacco di placenta

Messaggio da manu748 » lun nov 22, 2010 6:05 pm

Non sto molto in forma e riesco a stare poco al computer, mi scuso della mia scarsa presenza, vorrei leggere tutti i post ma non ce la faccio.....

Oggi la mia prima vera eco, e la gine mi ha trovato un bel distacco di placenta, quindi la perdita di sangue di giovedì sera tardi è collegata a questa cosa...
non so che sforzo possa avere fatto, certo che con una bimba di due anni e mezzo non me ne rendo conto ma avrò fatto cose tipo prenderla in braccio anche se per poco, o lei giocando mi sarà saltata sulla pancia, non so...

so solo che mi sento giù (sarà anche colpa del progesterone che prendo, da 200, ben due volte al giorno) che sono stanca, che la scorsa gravidanza facevo mille cose, passeggiate, acqua jym, yoga, e stare a casa mi deprime, poi Elena diventa nervosa, vuole vedere sempre i cartoni, insomma.... spero vada meglio, scusate lo sfogo.....
:(

ora purtoppo devo stare a vero forzato riposo ... il prox controlla tra due settimane x verificare se va meglio e la gine, un pò preoccupata, m'ha detto che vuole controllare il battito...


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun nov 22, 2010 6:06 pm

Mi dispiace, ti abbraccio e riposati!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 22, 2010 6:11 pm

Mi spiace, ti abbraccio forte ma ti dico anche...FORZA!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 22, 2010 6:15 pm

Mi dispiace, non colpevolizzarti su cosa hai fatto o meno, purtroppo queste cose succedono ora devi solo stare a riposo e concentrarti sul fatto che tutto andrà bene.

Ti abbraccio
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun nov 22, 2010 6:20 pm

mi spiace tanto manu.
Lo so che è durissima,, però davvero cerca di riposare + che puoi
e non darti colpe che non hai
un bacio
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 22, 2010 6:24 pm

No manu, mi dispiace.
Però la colpa non è tua, ne della bambina che gioca e forse ti tocca inavvertitamente.
È il destino, alle volte un po’ bastardo.
Tu non centri nulla.

Fatti trovare un po’ in msn, magari 2 chiacchiere non fanno male no?
Dai resisti( se vuoi domani ti do anche il numero di cel, anche se dovresti già averlo vero, e mi chiami, ok? Domani sono incasinata, ma 5 minuti li troviamo eh?!?!)
manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 22, 2010 6:47 pm

grazie ....

poi non vi dico come è nervosa Elena :(
katialuca

Messaggio da katialuca » lun nov 22, 2010 6:49 pm

Mi spiace tantissmo ma non colpevolarizzarti, purtroppo sono cose che succedono.
Cerca di essere ottimista e riposati. Ti mando un bacione ed un abbraccio.
Rispondi