Febbre da dentizione?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
martha

Febbre da dentizione?

Messaggio da martha » lun nov 22, 2010 9:18 am

Ciao a tutte.
Sarei curiosa di sapere, se i vostri piccoli hanno picchi di febbre durante la dentizione, fino a quanti gradi possono salire?
Marco ha avuto 39.3 tutto sabato (scendeva un poco con le medicine, ma sempre sopra i 38) e domenica era già completamente guarito. Durante la giornata di domenica, nonostante la febbre stava benissimo e giocava come un matto. Sta mettendo gli incisivi di sopra ma la pediatra ha detto che è impossibile che la febbre sia dovuta a quello perché è troppo alta (stessa cosa che avevo letto in internet prima di chiamarla). Eppure alla visita non gli ha trovato nulla, gli ha persino fatto l'analisi delle urine e niente, quindi a noi il dubbio rimane che fossero solo i denti....

Ah poi una domandina che non c'entra nulla: a tre settimane dalla fine dell'allattamento, è normale che il "latte" residuo assomigli al colostro? Mi ha fatto tanto strano rivedere delle goccioline come quelle, proprio un anno fa scoprivo le prime ed ero balenottera.... :red:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 22, 2010 1:19 pm

Diciamo che i denti in sé febbre così alta non dovrebbero darne, MA durante la dentizione le difese immunitarie si abbassano e quindi è possibile che si ammalino di più e che un minimo virus che magari in un giorno di nondentizione non si farebbe notare, durante quei giorni dà febbre.

Per il latte, sì, è possibile che qualche goccia densa ti esca dal seno per parecchi mesi.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun nov 22, 2010 1:21 pm

il mio pupo ha avuto lafebbre solo per i primi due dentini,fino a 38 solo per la notte.
Rispondi