Pruritissimo alla pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 4:14 pm

Erin-75 ha scritto:Sere se è solo alla pancia puoi stare ragionevolmente tranquilla, anche se se è davvero insopportabile io una chiamata al gine la farei
ti prude soltanto o è anche rossa la zona (nel qual caso è segno di smagliagture in arrivo)
I puntini sono rossi, figurati appena mi gratto come mi diventa la pancia. La ginecologa mi ha detto che l'acqua fredda funziona momentaneamente, perchè quando finisce l'effetto mi viene di più, di mettere la crema, ho la prep sulla pancia, che appena metto per almeno due orette scarse non mi fa patire, ma quando finisce la devo subito rispalmare. Ora sono sul divano e me la tengo accanto, perchè se fosse in un'altra stanza ci arriverei piena di graffi. Anche quest'estate mi era successo ma non così.


beatrix

Messaggio da beatrix » lun nov 22, 2010 5:01 pm

Sere83 ha scritto:A sto punto me ne frego delle smagliature, basta che passi, quando mi prende il prurito ci manca poco che mi scendano le lacrime.
Mamma mia che tortura! Mi dispiace......
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 23, 2010 12:28 pm

ma sei sicura che è la rilastil?
quando ero incinta di Elena anche io morivo di prurito le ultime settimane, e specialmente la notte non riuscivo a dormire
cerca di resistere e non grattarti che è peggio, secondo me l'idratazione dovrebbe migliorare la situazione, io non la associai alla crema o l'olio, però
comunque ti capisco, è davvero insopportabile....
dai tra un pò passa tutto
susialle

Messaggio da susialle » mar nov 23, 2010 1:09 pm

ciao cara,
oggi come và?????
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 23, 2010 1:34 pm

Sere, se continua però vai a farti vedere in ps perchè potrebbero rifarti gli esami soprattutto le transaminasi. La notte il prurito aumenta? Se mangi in cose più articolate il prurito aumenta? Prova a mangiare per oggi in bianco e poi fammi sapere come va!

Un abbraccio e per ora vai di prep.
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 23, 2010 1:56 pm

Speranza ha scritto:Sere, se continua però vai a farti vedere in ps perchè potrebbero rifarti gli esami soprattutto le transaminasi. La notte il prurito aumenta? Se mangi in cose più articolate il prurito aumenta? Prova a mangiare per oggi in bianco e poi fammi sapere come va!

Un abbraccio e per ora vai di prep.
Questa notte con la prep ho dormito, mi sono svegliata alle 4 e mezza ma solo perchè non avevo più sonno. Appena sveglia sono andata in bagno, e dopo un pochino me la sono rimessa. Ora più o meno reggo 2 ore. Ho controllato le altre parti del corpo ma la ho solo li concentrata. Non è che per il parto mi può portare complicazioni? Non me ne va dritta una e mi inizio a spaventare per ste cose.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 23, 2010 2:47 pm

Sere83 ha scritto:Questa notte con la prep ho dormito, mi sono svegliata alle 4 e mezza ma solo perchè non avevo più sonno. Appena sveglia sono andata in bagno, e dopo un pochino me la sono rimessa. Ora più o meno reggo 2 ore. Ho controllato le altre parti del corpo ma la ho solo li concentrata. Non è che per il parto mi può portare complicazioni? Non me ne va dritta una e mi inizio a spaventare per ste cose.
Complicazioni per il parto no.
però se è molto forte anche se è solo sulla pancia è bene escludere che dipenda dal fegato per questo Speranza ti ha fatto quelle domande.
Se anche fosse essendo tu a termine non ci sono problemi.
Rispondi