tc programmato per motivi strettamente psicologici

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gwen

tc programmato per motivi strettamente psicologici

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:46 am

In quali casi si ricorre al cesarei programmato se non ci sono motivi medici ma solo di natura psicologica?
O meglio, che rilevanza ha il fattore psicologico di una persona incinta per quel che riguarda la gestione di gravidanza e parto?


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 22, 2010 7:52 am

un cesareo programmato si fa per motivi medici che tu non riporti, mentre parli di aborti alla 36^ e tc d'urgenza
scusa gwen trovo un po' fuori luogo, e visto che sono alla 35^ me ne sto fuori :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:53 am

laste ha scritto:un cesareo programmato si fa per motivi medici che tu non riporti, mentre parli di aborti alla 36^ e tc d'urgenza
scusa gwen trovo un po' fuori luogo, e visto che sono alla 35^ me ne sto fuori :cisssss:
:occhiodibue:
oddio non voglio spaventare nessuno!
Scusami Lav non volevo essere fuori luogo, ma capire, se pensate che io possa aver scritto un 3D di merda vi prego di cancellarlo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 22, 2010 7:56 am

sì, magari cancelliamolo questo eh? tanto è per togliere una curiosità a te, non è che sia proprio tanto di pubblica utilità. IMHO.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:58 am

Solange ha scritto:sì, magari cancelliamolo questo eh? tanto è per togliere una curiosità a te, non è che sia proprio tanto di pubblica utilità. IMHO.
io pensavo che lo fosse, per capire che rilevanza potesse avere la questione psicologica di una persona nella gestione di gravidanza e parto.
Ma forse era da mettere diversamente. Se lo modifico in questo senso Sole?
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 8:00 am

modificato.
Se fa schifo lo stesso cancellate e via.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 22, 2010 8:01 am

guarda Gwen, io lo vedo come l'ennesimo dei tuoi post che andrà a finire a schifio.

Fai tu, io me ne sto fuori.

Troverei comunque più elegante e sensato cancellarlo.

Parlare di risvolti psicologici su gravidanza e parto, cosa che peraltro abbiamo fatto in tantissime salse, va bene.

Farlo a partire dall'esperienza così tanto traumatica di una tua amica (magari più traumatica per te che per lei poi) a me pare una cavolata.

Fai te.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 8:04 am

Solange ha scritto:guarda Gwen, io lo vedo come l'ennesimo dei tuoi post che andrà a finire a schifio.

Fai tu, io me ne sto fuori.

Troverei comunque più elegante e sensato cancellarlo.

Parlare di risvolti psicologici su gravidanza e parto, cosa che peraltro abbiamo fatto in tantissime salse, va bene.

Farlo a partire dall'esperienza così tanto traumatica di una tua amica (magari più traumatica per te che per lei poi) a me pare una cavolata.

Fai te.
ho cambiato apposta.
Non ho parlato della mia amica nella modifica, non va bene nemmeno così?Cancellatelo.
Non ho nessunissima intenzione di discutere o di far finire un 3D a schifo, tanto che ho appunto scritto che spesso mi avete aiutato a chiarirmi le idee, e anzi, che sono pure un pò capra su certi argomenti, quindi mi pareva chiaro che fosse tutt'altro l'intento.

Magari accennare a quella storia può esser brutto per chi legge e allora ho modificato.
E sì, mi interessava parlare dei risvolti psicologici in generale, non della mia conoscente.

Ma se non va bene nemmeno così cancellatelo.
Rispondi