tc programmato per motivi strettamente psicologici

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gwen

tc programmato per motivi strettamente psicologici

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:46 am

In quali casi si ricorre al cesarei programmato se non ci sono motivi medici ma solo di natura psicologica?
O meglio, che rilevanza ha il fattore psicologico di una persona incinta per quel che riguarda la gestione di gravidanza e parto?


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 22, 2010 7:52 am

un cesareo programmato si fa per motivi medici che tu non riporti, mentre parli di aborti alla 36^ e tc d'urgenza
scusa gwen trovo un po' fuori luogo, e visto che sono alla 35^ me ne sto fuori :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:53 am

laste ha scritto:un cesareo programmato si fa per motivi medici che tu non riporti, mentre parli di aborti alla 36^ e tc d'urgenza
scusa gwen trovo un po' fuori luogo, e visto che sono alla 35^ me ne sto fuori :cisssss:
:occhiodibue:
oddio non voglio spaventare nessuno!
Scusami Lav non volevo essere fuori luogo, ma capire, se pensate che io possa aver scritto un 3D di merda vi prego di cancellarlo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 22, 2010 7:56 am

sì, magari cancelliamolo questo eh? tanto è per togliere una curiosità a te, non è che sia proprio tanto di pubblica utilità. IMHO.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 7:58 am

Solange ha scritto:sì, magari cancelliamolo questo eh? tanto è per togliere una curiosità a te, non è che sia proprio tanto di pubblica utilità. IMHO.
io pensavo che lo fosse, per capire che rilevanza potesse avere la questione psicologica di una persona nella gestione di gravidanza e parto.
Ma forse era da mettere diversamente. Se lo modifico in questo senso Sole?
Gwen