Ritaglio tutto!

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Ritaglio tutto!

Messaggio da Mammatitta » dom nov 21, 2010 6:25 pm

Non ce la faccio più, ho avuto la malsana idea di fare i colpi di sole, solo che con i capelli corti all'inizio sono bellissimi e poi dopo 15 giorni sembro un pastore tedesco col pelo arrufato!!!

Allora ho deciso che ritaglio via tutto ho trovato questo taglio e mi sa che vado anche di colore con magari qualche colpo di luce ramato.

Che dite?

Una cosa: visto che siamo in cerca che dite ci sono problemi se faccio ora la tinta?

No perchè senza tinta non si può piò ho un tremendo ciuffo di capelli bianchi sulla nuca che mi avvilisce!!!!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 21, 2010 6:31 pm

bellissimi tagli! però fatti vedere in una foto da vicino per favore ché sono curiosa, mi sembri sempre diversa come Cate ahah.
LA tinta, io so, no problem
Flavia

Messaggio da Flavia » dom nov 21, 2010 6:50 pm

A me in genere quei tagli corti non piacciono perchè, a meno di non avere un viso particolarmente delicato (una che sta benissimo, per me, è Barbara) indurisce sempre un pò i lineamenti... però tu hai un bel viso, sono curiosa di vedere come ci starai.

Per i colpi di sole hai ragione, appena fatti sono splendidi (io avevo le graffiature e le adoravo) però poi si rovinano (pe rnon parlare del fatto che daje e daje devi coprire tutto e rifarli...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 21, 2010 7:06 pm

Adesso ci sono le tinte che si possono fare in gravidanza, quindi se le usano vai tranquilla
vic

Messaggio da vic » dom nov 21, 2010 7:12 pm

confermo che ci sono tinte che sono adatte per la gravidanza. io le ho fatte anche per tutti i mesi di allattamento, coprono benissimo i capelli bianchi.

il taglio corto è bellissimo!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom nov 21, 2010 7:28 pm

Non sono la Portman!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 21, 2010 7:30 pm

con quegli occhi puoi rasarti a zero
genny

Messaggio da genny » dom nov 21, 2010 7:32 pm

i colpi di sole stanno bene o sui capelli cortissimi e curatissimi o su quelli lunghi e stralisci, se no secondo me è vero fanno uno strano effetto!!!

il taglio corto corto è stupendo e secondo me ti sta bene però niente colpi a me piace molto il monocolore!!! marrone normale!
Rispondi