Bambolotto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 22, 2010 11:31 am

Io direi pisello, se è per preannunciargli il fratellino...

Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie » lun nov 22, 2010 11:31 am

Di plastica, aspetto "verosimile", direi.

... ma, nota a margine, non prendertela se quando sarà il momento non sarà minimamente interessato alla "cura" del fratellino, e se sarà sorpreso dal bambino-reale, al di là di ogni raffigurazione preventiva. Può succedere. A me è successo ma Alex vuole comunque molto bene a Fede :)
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun nov 22, 2010 11:31 am

mi accomodo anche io in questa discussione, visto che la cosa interessa anche a noi.

per adesso Matilde va avanti con un cicciobello della veneranda età di 37 anni (era del suo papà!!!)
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Daniela » lun nov 22, 2010 11:34 am

Io posso consigliarvi solo una cosa sia a te che a Sole: che sia in plastica ma morbida, in modo che possano spizzicarla, stringerla e avvolgerla.
Quando comprai il primo cicciobello, presi quello pelle di pesca, proprio perchè era l'unico morbido e Silvia doveva farci "Ciccia, ciccia, ciccia" schiacciandogli le guance.
Quindi scarterei i bambolotti che stanno seduti e quelli col corpo di plastica rigida.
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun nov 22, 2010 11:35 am

mammma ha scritto:Io posso consigliarvi solo una cosa sia a te che a Sole: che sia in plastica ma morbida, in modo che possano spizzicarla, stringerla e avvolgerla.
Quando comprai il primo cicciobello, presi quello pelle di pesca, proprio perchè era l'unico morbido e Silvia doveva farci "Ciccia, ciccia, ciccia" schiacciandogli le guance.
Quindi scarterei i bambolotti che stanno seduti e quelli col corpo di plastica rigida.
infatti ogni volta che Matilde vorrebbe dormirci insieme lo lancia via perchè ci prende le capocciate...
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha » lun nov 22, 2010 12:05 pm

Grazie della dritta mammma!
Rispondi