vomito e umore nero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM

Messaggio da nene70 » dom nov 21, 2010 11:51 am

fish, anche io la uso la cocacola, quando vomitavano tanto e non prendevano i sali :D
la sgasavo e gliela davo :D
beatrix, lascia stare,che noi ci siamo vicini a sta preadolescenza..
meglio un maschio lagnone,crediamme'!

beatrix

Messaggio da beatrix » dom nov 21, 2010 1:00 pm

nene70 ha scritto: beatrix, lascia stare,che noi ci siamo vicini a sta preadolescenza..
meglio un maschio lagnone,crediamme'!
Ah ecco, lo sospettavo.... noi siamo tre sorelle e a mia madre abbiamo fatto vedere i sorci verdi, come si suol dire. Beh in bocca al lupo!

Per tutte: grazie, sta sbevacchiando piano piano i sali, ora è abbioccato qui al pc con me, di mangiare non se ne parla, ma è normale così.

Spero solo che dorma un po' che così si riprende, almeno dal punto di vista dell'umore............!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 21, 2010 1:26 pm

Noi siamo andati avanti una settimana in questo modo.
Vomito solo ogni tanto.

Non abbiamo fatto nulla solo aspettato che passasse (e un po' di sali minerali la sera di quelli antiacetono)
beatrix

Messaggio da beatrix » dom nov 21, 2010 2:50 pm

Noi se dura una settimana gli spariamo, oppure scappiamo :frusta:

Adesso si è svegliato, piange in braccio a mio marito, è evidentemente stanco morto ma non vuole tornare a letto e non si calma in nessun modo
maaga

Messaggio da maaga » dom nov 21, 2010 5:44 pm

lenina ha scritto:Noi siamo andati avanti una settimana in questo modo.
Vomito solo ogni tanto.

Non abbiamo fatto nulla solo aspettato che passasse (e un po' di sali minerali la sera di quelli antiacetono)
se è sporadico il vomito va bene non dare nulla, ma quando ti vomita 10 volte in una notte..........
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 21, 2010 5:46 pm

fish ha scritto:se è sporadico il vomito va bene non dare nulla, ma quando ti vomita 10 volte in una notte..........
Certo, io parlavo di questo virus "intermittente"
Se gli episodi sono molti peridon (se il bimbo già può) e sali minerali a cucchiaini (un cucchiaino ogni 5 minuti dicono qua)
maaga

Messaggio da maaga » dom nov 21, 2010 5:51 pm

lenina ha scritto:Certo, io parlavo di questo virus "intermittente"
Se gli episodi sono molti peridon (se il bimbo già può) e sali minerali a cucchiaini (un cucchiaino ogni 5 minuti dicono qua)
intermittente? allora non è quello che ha avuto Adriano, lui è durato 24 ore, con una scarica e poi niente, temperatura a 37° sempre lo stesso giorno e stop.
FInito tutto.........almeno me lo auguro :cry:
beatrix

Messaggio da beatrix » dom nov 21, 2010 6:36 pm

Ok alla fine siamo andato al pronto soccorso.
Piangeva piangeva e non sapevamo più come interpretarla.

Morale: ha la gola completamente infiammata... probabilmente è per questo che si lamenta tanto, non mangia e quando si sveglia (piangendo) non riesce più a riaddormentarsi. Un po' come la tosse, più piangi più tossisci, anche la gola fa così, almeno con lui.
Secondo il medico del PS il vomito poteva anche essere la prima volt per la tosse, la seconda perché si era ingozzato di latte. In realtà un po' di diarrea ce l'ha...

In ogni caso, domani abbiamo la visita dei due anni dalla nostra pediatra e verificheremo.

Intanto, la prescrizione è Nurofen (perché è anti infiammatorio, oltre che anttipiretico) e areosol (che però per ora non ho).
Rispondi