vomito e umore nero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » dom nov 21, 2010 9:29 pm

Dopo il Nurofen abbiamo avuto qualche ora di calma, ha perfino mangiato.

Ora che è a letto da un'ora, sono ricominciate le crisi di pianto. Ed è una pena: è stanco morto ma non riesce a dormire... Mio marito lo prende in braccio ma lui non si calma. Uno strazio.

Ora sta di nuovo crollando... Per me è terribile non poterlo prendere in braccio.

Rose
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rose » lun nov 22, 2010 9:39 pm

fish ha scritto:intermittente? allora non è quello che ha avuto Adriano, lui è durato 24 ore, con una scarica e poi niente, temperatura a 37° sempre lo stesso giorno e stop.
FInito tutto.........almeno me lo auguro :cry:
Coraggio a tutte mi sa che siamo in tante nella stessa situazione... :cry:

Eli ha avuto un solo episodio di vomito 10 giorni fa e poi è stata benissimo per una settimana circa anche se non ha più voluto mangiare niente di verde ( aveva vomitato la minestra di verdure).

Ieri pomeriggio si è svegliata alle 16 urlando sono corsa a vedere e aveva vomitato nel letto tutto il pranzo!
Siamo andati in ospedale per capire cosa può essere e ha vomitato anche in macchina, ma la mi hanno detto che non sanno cosa può essere, forse è un virus ma bisogna aspettare se vomita spesso e non beve dare Peridon altrimenti aspettare che passi :tettonaesaurita:

oggi bene tutta la giornata ha mangiato colazione pranzo e merenda e a cena le ho dato uovo alla coque e pasta in bianco e ha vomitato all'istante!!!!!

ma quanto può durare questo virus intermittente? 10 giorni?
o si è presa già un altro virus?o è colpa dell'uovo? Nessuno sa dirmi niente...

io sono convinta che sia la tosse catarrosa che non passa, perchè non ha ne febbre ne diarrea e ha sempre appetito
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 23, 2010 1:23 pm

Qui siamo rivati a due infettati su 3, questa notte è toccata alla sorelli, da questa mattina, come per Adriano, tutto a posto, ha un alterazione di 37,2° e non ha più vomitato, ha appetito.

Rose dopo il vomito io eviterei l'uovo e cibi che ci mettono molto ad essere digeriti, di norma cerco di farli stare leggeri e andare gradatamente con la reintroduzione dei cibi.
Rispondi